Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ripulire tabella

Utente di HTML.it

Ripulire tabella

Ho letto vari post ma proprio non mi funziona nulla.

Dovrei pulire una tabella quando un utente esce dal sito, non utilizzando un campo data o cose simili.

Ho provato col file global.asa ma non va, accetto volentieri consigli o esempi di file global.asa che mi cancelli ad es:

DELETE FROM tabella_ordini WHERE user=numero_sessionID

Grazie mille - ciao

per tabella intendi per caso campo del database?In questo caso non puoi far altro che mettere lo script in una pagina molto visitata che contiene il codice di cancellazione in funzione delle variabili nel global.asa . Gli script non funzionano mai da soli, c'è sempre una pagine che li deve richiamare...

Utente di HTML.it
    Si, questo lo so. Il mio problema è cosa scrivere nel file global.asa perchè all'uscita dell'utente mi richiami per esempio la pagina delete.asp che contiene il codice di cancellazione. Praticamente non riesco a lanciarla all'uscita (o comunque dopo i 20 minuti di default) dell'utente.
    Cosa dovrei scrivere in sub Session_OnEnd?
    Altrimenti mi resta la soluzione della pagina molto visitata, ma preferivo la prima.

Grazie mille - ciao

nel global.asa dovresti semplicemente fare un controllo sulla presenza, poi è nella pagina che ha il codice di cancellazione che devi mettere l'if con la condizione imposta dal global.asa!non puoi far mandare in esecuzione una pagina dal global.asa ... e se poi il tuo utente si è disconnesso?a chi la apri sta pagina?

Permessi di invio