Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Apache :\ Aiuto!

Apache :\ Aiuto!

Ciao a tutti ragazzi... sto cercando di istallare disperatamente apache sotto window...

la versione 2.0 io ho 2hd in ntfs... C: e D: io normalmente istallo tutti i services + importanti sotto D:

Ho provato a mettere apache in D: e non funziona... (il prog si avvia solo che quando lo richiamo tramite http non mi funziona) mentre invece se lo metto su C: funziona...

Secondo me e' qualche permesso del kakkio degli utenti di NT... come devo fare a impostare l'accesso anche da D: ?

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    probabilmente l'hai già fatto...ma hai controllato che la DocumentRoot sia settata bene?
    Dovrebbe essere definita in due punti.
    Lo dico perchè non ho avuto problemi con apache su windows (sia con xp che con 98) e ha sempre funzionato al primo colpo anche in rete (locale).

si document root e' settata bene! io in questo momento sto usando l'istaller di apache... ed e' l'installer a scrivere la configurazione iniziale.. se lo metto in c: va se lo istallo in d: no :\\

Ho scoperto cmq che e' un problema di apache 2 perke' con apache 1.3 va alla grande..

Permessi di invio