Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: club privè

Utente di HTML.it

club privè

Ho appena subito un attacco che mi ha lasciato di sasso, ho sbagliato a scivere tiscali.it e in successione in una manciata di secondi si sono aperte una serie di finestre che mi hanno istallato un dialer mi hanno cambiato la pagina iniziale di IE e mi hanno collegato al club privè 899022105 tramite un modem isdn istallato, tutto questo nostante norton 2005 aggiornato win xp sp2 e zone alarm che si è attivato ma non ha filtrato il programma molesto, il programma istallato è srs.exe oltre una serie di schifezze rilevate da ad-aware come malaware, come posso essere sicuro di aver rimosso tutto, si può spedire anche una segnalazione a telecom per metterli al corrente di come si comportano questi truffatori.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    cos'è che hai scritto esattamente?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it
    ho scritto "Ttiscali.it"

Però dimmi la verità, hai clikkato sulle donnine che compaiono sulla pagina?

Per la rimozione del malaware gli strumenti sono sempre gli stessi, adaware e spybot sono gratuiti, ora dovrebbe esserci anche lo strumento della Microsoft, se dopo le scansioni hai ancora problemi prova Hjackthis, in rilievo trovi un tutorial su come usarlo

Utente di HTML.it
    NON HO CLICCATO SU NESSUNA DONNINA ANCHE PERCHE' NON NE HO AVUTO IL TEMPO, SUBITO SI E' APERTO "BELLEZZEMEDITERRANEE.IT" E DOPO DI CHE E' STATA UN ESPLOSIONE DI POPUP ALLA FACCIA DI WIN XP SP2, E CONSIDERA CHE QUESTO E' SUCCESSO SU ALICE ADSL SOLO CHE IO SU QUELLA MACCHINA HO ISTALLATO UN MODEM ISDN PRIVO DI ACCESSO INTERNET (SERVE X I FAX) IL PROGRAMMA SRS.EXE DOPO AVER BYPASSATO ZONE ALARM............(HO CLICCATO COMUNQUE DENY SU ZA) MI HA CREATO UNA NUOVA CONNESSIONE, LA MIA MORALE COMUNQUE E' CHE CHE TUTTE LE MIE PRECAUZIONI ALLA FINE SI SONO RIVELATE SOLO DELLE S...E MENTALI E QUESTO TIZIO CHE HA MESSO IN PIEDI QUESTO SCHERZO LA SA SICURAMENTE MOLTO LUNGA.

Utente di HTML.it
    A parte che urlare non serve a niente, visto che nessuno viene pagato per risolvere i TUOI problemi.

Prima di tutto o aggiorni IE o cambi browser (te lo consiglio) (mozilla,firefox,ecc...). Secondo setta in sola lettura il file rasphone (vedi qui). Terzo qui

Permessi di invio