Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema php in locale

Problema php in locale

Ho uno script che in remoto mi funge mentre in locale da questo problema:

Notice: Undefined offset: 1 in D:\Programmi\EasyPHP1-7\www\digi_news\news.inc.php on line 12

Notice: Undefined variable: action in d:\programmi\easyphp1-7\www\digi_news\admin.php on line 9

Notice: Undefined index: user in d:\programmi\easyphp1-7\www\digi_news\admin.php on line 12

Notice: Undefined index: pass in d:\programmi\easyphp1-7\www\digi_news\admin.php on line 12

La pagina si apre correttamente ma non mi permette il login.

Premetto che forum mi vanno tutti, come pure molti altri script.
    L'importante è partecipare

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    Magari ti sembra perchè hanno i notice disbilitati o meno 'chiacchieroni'...gli errori che ti escono si commentano da soli...anzi sei fortunato perchè di solito sono parse error.

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Gli errori di tipo Notice generalmente non interrompono l'esecuzione dello script e solitamente si verificano quando si tenta di utilizzare una variabile senza prima inizzializzarla.

Nel tuo caso, se sei sicuro del codice dello script, per "nascondere gli errori" potresti utilizzare l'operatore @ anteponendolo, ad esempio, al nome della variabile in questione.

[supersaibal]Originariamente inviato da neida
    Nel tuo caso, se sei sicuro del codice dello script, per "nascondere gli errori" potresti utilizzare l'operatore @ anteponendolo, ad esempio, al nome della variabile in questione. [/supersaibal]
    più che altro la @ si usa per masherare gli errori quando ne prevedi una gestion...

if(!@funzione(blablabla)) {//gestione dell'errore}

lcrimail, nel thread del regolamento che trovi in rilievo ci stanno elencate tutte le pillole.. dai una guardata alla mia sull'erro reporting

Permessi di invio