PDA

Visualizza la versione completa : Noi non censuriamo i film...

Nazareno
08-03-2005, 08:45
Passi il fatto che "Eyes Wide Shut" è andato in onda alle 9 e 30 passate, mentre era in programmazione alle 9.
Passi anche il fatto che con la pubblicità è durato 3 ore.
Ma mi sfugge quel quarto d'ora di spiegazione del film prima della messa in onda visto che non lo hanno fatto per nessun altro film.
E soprattutto non posso credere a quello che ho sentito: "Noi non censureremo nessuna scena perchè pensiamo che l'opera di un artista non debba essere censurata". E già, loro non hanno mai tagliato i film...

taddeus
08-03-2005, 08:47
Originariamente inviato da Nazareno
Passi il fatto che "Eyes Wide Shut" è andato in onda alle 9 e 30 passate, mentre era in programmazione alle 9.
Passi anche il fatto che con la pubblicità è durato 3 ore.
Ma mi sfugge quel quarto d'ora di spiegazione del film prima della messa in onda visto che non lo hanno fatto per nessun altro film.
E soprattutto non posso credere a quello che ho sentito: "Noi non censureremo nessuna scena perchè pensiamo che l'opera di un artista non debba essere censurata". E già, loro non hanno mai tagliato i film...
a parte che c'e' gia' un topico aperto....quella recensione e' stata una cazzata galattica.

Nazareno
08-03-2005, 08:49
Grazie taddeus, il topic l'avevo già visto. Io però non volevo parlare del film, ma di quella cosa indefinita che hanno mandato in onda prima...

Davide
08-03-2005, 09:36
non era una recensione, era un disclaimer

taddeus
08-03-2005, 09:44
Originariamente inviato da Davide
non era una recensione, era un disclaimer
era un po' tutt'e due, anche se molto brevemente ha tirato fuori un po' di trama e legami con la vita di coppia.

Cozza
08-03-2005, 09:48
"Noi non censureremo nessuna scena perchè pensiamo che l'opera di un artista non debba essere censurata". E già, loro non hanno mai tagliato i film...
le due cose non sono in contraddizione :fagiano:

i film li tagliano , questa che era un'opera di un artista non l'hanno tagliata :fighet:

mame01
08-03-2005, 09:56
ma con tutte le stronzate che ci propina Emilio Fede, ancora si mettono a censurare e a tagliare??

metallo
08-03-2005, 10:01
Originariamente inviato da mame01
ma con tutte le stronzate che ci propina Emilio Fede, ancora si mettono a censurare e a tagliare??

Beh, di solito la comicità demenziale non viene censurata.

GattoBastardo
08-03-2005, 10:19
Quello che ho sentito: "Noi non censureremo nessuna scena perchè pensiamo che l'opera di un artista non debba essere censurata". E già, loro non hanno mai tagliato i film...

BWAAAAAAAHAHAHAHAHAH :maLOL: :maLOL: :maLOL:

triky
08-03-2005, 10:44
e poi mi vanno a tagliare i baci saffici di cruel intentions :dottò: :dottò: :dottò: :nonlodire

quella si che è arte:D

Loading