Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    28

    osterie e trattorie romane (ROZZE)

    Per i romani facciamo un'elenco di osterie trattorie pizzerie a roma e dintorti tipicamente rozze , rustiche, truciede o cmq particolari per qualche cosa?

    magari indicandone il nome e l'indirizzo o quantomento la zona e una piccola descrizione

    io conosco un localino al quarticciolo, proprio adiacente alla prenestina (incrocio con la palmiro togliatti)

    lo chiamano "il quagliaro" perche, per i secondi il piatto tipico è una quaglietta con due bruschettine, le signore che servono ai tavoli sono come l'hostes dell'aereo sgangerato del film di fantozzi
    i piatti te li tirano e il conto te lo scrivono a penna sulla tovaglia rigorosamente di carta, rozzo na cifra ma si mangia bene

    a voi...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21
    dar pallaro, zona campo dei fiori. si mangia bene e tanto, non c'è menù ma si mangia ciò che ha preparato il cuoco ed il prezzo è fisso (non ricordo bene ma credo attorno ai 20€



  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    28
    [supersaibal]Originariamente inviato da annam
    dar pallaro, zona campo dei fiori. si mangia bene e tanto, non c'è menù ma si mangia ciò che ha preparato il cuoco ed il prezzo è fisso (non ricordo bene ma credo attorno ai 20€


    [/supersaibal]
    mi piace. segnato, grazie

  4. #4
    mi inserisco per chiedere se qualcuno conosce un posto a Roma dove cucinino BENE la coratella d'abbacchio
    l'ho mangiata per la prima volta un mese fa e mi ha fatto sbavare
    ma il ristorante era in provinca di Rieti, e chissà quando ci ritornerò...

  5. #5
    Non sono romana ma vorrei partecipare

    Er Grottino der Traslocatore: non ricordo la zona..so solo che mi ci ha portato un'amico e l'ho amato subito.
    Ottima cucina casalinga..ma il posto è piccolissimo, quindi bisogna accontentarsi di stare stretti.

    Antico Falcone - Via TRionfale 60/62: bisogna prenotare ed essere precisissimi sul numero di persone perchè il locale è piccolo e il proprietario un po' incazzoso.
    La cucina ottima, consiglio vivamente i rigatoni alla nasona e le polpette al sugo..
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    28
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    mi inserisco per chiedere se qualcuno conosce un posto a Roma dove cucinino BENE la coratella d'abbacchio
    l'ho mangiata per la prima volta un mese fa e mi ha fatto sbavare
    ma il ristorante era in provinca di Rieti, e chissà quando ci ritornerò... [/supersaibal]
    te sei inserita bene...

    ...si aggiunga.... a me interessano gli arrosticini(buoni e freschi natulamente)...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: osterie e trattorie romane (ROZZE)

    [supersaibal]Originariamente inviato da squarta
    Per i romani facciamo un'elenco di osterie trattorie pizzerie a roma e dintorti tipicamente rozze , rustiche, truciede o cmq particolari per qualche cosa?

    magari indicandone il nome e l'indirizzo o quantomento la zona e una piccola descrizione

    io conosco un localino al quarticciolo, proprio adiacente alla prenestina (incrocio con la palmiro togliatti)

    lo chiamano "il quagliaro" perche, per i secondi il piatto tipico è una quaglietta con due bruschettine, le signore che servono ai tavoli sono come l'hostes dell'aereo sgangerato del film di fantozzi
    i piatti te li tirano e il conto te lo scrivono a penna sulla tovaglia rigorosamente di carta, rozzo na cifra ma si mangia bene

    a voi... [/supersaibal]
    Ristorante " La parolaccia " insulti a non finire.
    Appena entri ti becchi " A stronxo!!!"



    Cliente : Scusi, un tavolo per due
    Cameriere : Perchè te un tavolo nun to sai cercà !!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Da Baffo, via della Muratella. Carne.
    Ti scegli la bestia da mangiare e te la servono al tavolo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    28
    sto 3d sta prendendo la strada giusta

  10. #10

    Re: Re: osterie e trattorie romane (ROZZE)

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    Ristorante " La parolaccia " insulti a non finire.
    Appena entri ti becchi " A stronxo!!!"



    Cliente : Scusi, un tavolo per due
    Cameriere : Perchè te un tavolo nun to sai cercà !!! [/supersaibal]
    Fa cagare. Caro e le parolaccie sono forzate, proprio perchè seguono il copione.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.