Hai risolto tutti e due i miei problemi con sti SharedObject, ora funziona a meraviglia...
Grazie infinite, ci avrei perso un mese prima di arrivarci da solo...
A buon rendere
Andrea
Giusto per la storia ecco il codice
Fotogramma 1 - Scena Loading
codice:
ExpireTime = _root.getUTCMilliseconds() + (36000000);
//10 ore
m_reload = false;
//devo ricaricare i dati xml?
expired = SharedObject.getLocal("ExpireTime");
//leggo dal cookie locale quando l'oggetto xml locale
//diventa troppo vecchio
if(expired.data.expiry == undefined)
m_reload = true; //l'oggetto locale non esiste
else if(expired.data.expiry < _root.getUTCMilliseconds())
m_reload = true; //l'oggetto locale è troppo vecchio
XmlLocalSource = SharedObject.getLocal("LocalXMLSource");
//carico l'oggetto XML localmente
if ( XmlLocalSource.data.XmlSource == undefined
||
XmlLocalSource.data.XmlSource == undefined)
m_reload = true; //l'oggetto in locale non esiste
if (m_reload)
{
XmlSource = new XML();
XmlSource.onLoad=function(success){
if (!success)
{
gotoAndPlay("CaricaFileXML", 5);
return;
}
XmlLocalSource.data.XmlSource = XmlSource;
XmlLocalSource.flush();
expired.data.expiry = ExpireTime;
expired.flush();
NextScene();
};
XmlSource.ignoreWhite = true;
LoadedBytes=".";
XmlSource.load("/xml_menu.php");
}
else
{
XmlSource = XmlLocalSource.data.XmlSource;
NextScene(); //salta direttamente alla scena Menu senza andare
//al frame successivo
}
//passa al frame successivo della scena loading