Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: inserimento link

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    18

    inserimento link

    Ciao a tutti,

    credo di aver fatto un pasticcio nella creazione del mio sito.

    Ho creato fin'ora 60 pagine. In ognuna di queste ho inserito un banner con estensione .gif! Il problema è che ho dimenticato di associarlo ad un link. Esiste qualche metodo ( temo di no ) per inserire il link in tutte 60 le pagine senza doversele "passare" una per una?

    PS= e se il file fosse in flash invece di .gif?

    Grazie

  2. #2
    se il file fosse in flash e in ogni 60 pagine riprende sempre lo stesso file, basta ke modifichi il flash e il gioco È fatto. se è gif.. buon lavoro

  3. #3
    se usi dreamweaver puoi utilizzare la funzione "Find and Replace".
    Questa funzione ti trova una porzione di codice e di aggiunge/modifica/elimina quanto testo vuoi".
    Anche altri editor hanno questa funzione, ma molti lo fanno con il file correntemente aperto e non con tutti i file del sito locale (come e' in grado di fare dreamweaver)

    ciao
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

  4. #4
    se usi dreamweaver ricordati che devi definire il sito prima di fare questa operazione

  5. #5
    usa editplus fa le stesse cose ma senza errori

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    18
    Originariamente inviato da alexdem24
    se usi dreamweaver puoi utilizzare la funzione "Find and Replace".
    Questa funzione ti trova una porzione di codice e di aggiunge/modifica/elimina quanto testo vuoi".
    Anche altri editor hanno questa funzione, ma molti lo fanno con il file correntemente aperto e non con tutti i file del sito locale (come e' in grado di fare dreamweaver)

    ciao

    Ciao,

    ho usato dreamweaver.....ci ho messo 10 secondi!!!

    Tutto ok!!

    Non so veramente come ringraziarti, mi hai evitato un lavoraccio....


  7. #7
    figurati !!

    ciaoa a presto.
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.