Ciao a tutti...
Il mio problema è questo: sto lavorando ad una procedura in asp per la gestione di un multinegozio. Ogni amministratore ha un suo negozio e il proprio ID e in base a questo la procedura, da un apposito pannello di controllo, ti fa personalizzare il negozio (colori, caratteri ecc). Quando poi il navigatore richiama l'url del negozio passando il parametro ID entra nel negozio richiesto.
Per questo negozio sta costruendo una serie di pulsanti in flash che dovrebbero caricare, di volta in volta, in base all'ID del negozio i colori scelti dall'amministratore. Il mio pulsante di prova si comporta così:
Prima carica l'ID del negozio da una pagina asp (che lo trova in sessione)
loadVariablesNum ("id.asp", 0, "POST");
Di seguito richiama la pagina color.asp con ID corretto dove troverà i colori (es. fontcolor=400000&cbordo=FFFFFF)
loadVariablesNum ("color.asp?id="+id+"", 0, "POST");
Infine applico il colore al testo del pulsante, alla bordatura ecc..
ctesto = new Color(ctesto);
ctesto.setRGB(parseInt(fontcolor, 16));;
cbordo = new Color(cbordo);
cbordo.setRGB(parseInt(fontcolor, 16));;
A questo punto metto il mio pulsante nella pagina asp. Alcune volte carica le variabili (che gli ho fatto stampare in un campo di testo dinamico) ma non modifica i colori. Ricarico la pagina e tutto funziona, la ricarico ancora e magari non funziona più. La cosa più strana però è che se provo a mettere più di un pulsante nella stessa pagina ne funziona sempre e solo uno al massiamo pur essendo identici.
Grazie per l'attenzione.