Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Domandina su Apache 1.3

E' possibile istallare php come modulo e inoltre dirgli dove andare a prendere il PHP.INI o per forza lo devo mettere in C:\WINDOWS ? :\\

Cioe' mettiamo caso che mi giri di installare 3 php e apache diversi su una stessa macchina per fare determinate cose non lo posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rubberick
    Cioe' mettiamo caso che mi giri di installare 3 php e apache diversi su una stessa macchina per fare determinate cose non lo posso fare? [/supersaibal]
    Perchè dovresti fare una cosa simile???

voglio farmi 2 apache uno da production e uno da dev... su quello da dev voglio impostare + cose che per sicurezza e altri motivi su quello da prod nn voglio mettere...

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    Puoi sempre 'switchare' tra due diversi file httpd e php.ini.
    Ti puoi fare un programmino (al limite anche un semplice batch) che scambia i file e riavvia il server. Semplice ed economico.

con apache 2 puoi farlo tranquillamente ... con apache 1 credo tu possa anche metterlo nella cartella di apache e dovrebbe andare

PS: non ha molto senso installare un apache di "produzione" sulla macchina sulla quale sviluppi ...

cmq ... se ti serve fare cose + complicate passa a linux che te lo permette in fase di compilazione

Ho una macchina ultrapotente che uso come server casalingo.. mi faceva comodo lavorarci come dev e allo stesso tempo andare in produzione :P

Per quanto riguarda Apache2 :\ aime' non riesco a farlo girare... funziona solo su C: se lo metto su D:, drive che ho riservato ai servizi non e' raggiungibile... penso sia qualche problema coi permessi NT ma non lo so risolvere...

[supersaibal]Originariamente inviato da Rubberick
    Ho una macchina ultrapotente che uso come server casalingo.. mi faceva comodo lavorarci come dev e allo stesso tempo andare in produzione :P

Per quanto riguarda Apache2 :\ aime' non riesco a farlo girare... funziona solo su C: se lo metto su D:, drive che ho riservato ai servizi non e' raggiungibile... penso sia qualche problema coi permessi NT ma non lo so risolvere... [/supersaibal]
    apache non ha problemi di questo genere, e nemmeno winzoz credo ... per lo + se sposti la cartella e basta ... devi riconfigurarlo ^^

Permessi di invio