Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    [java swing ] ma si può usare javascript ?

    so che è una domanda idiota al massimo... la classe visuale swing non lo riconosce javascript vero ???
    pensavo di inserire in una classe java una parte html e aggiungerci javascript e interagire con i componenti..

    no ma credo che sia una scemenza..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    non ho capito cosa vuoi ottenere.
    L'interazione tra Applet e pagina HTML/JavaScript è facilmente ottenibile, ma tu intendevi questo?

  3. #3

    Re: [java swing ] ma si può usare javascript ?

    Originariamente inviato da morphy79
    so che è una domanda idiota al massimo... la classe visuale swing non lo riconosce javascript vero ???
    pensavo di inserire in una classe java una parte html e aggiungerci javascript e interagire con i componenti..

    no ma credo che sia una scemenza..
    se sei con swing, ovvero sei su un applet, stai eseguendo codice java (di fatto è il file .class che viene eseguito sulla tua macchina in locale dalla JVM). Il javascript invece viene eseguito dal browser.
    Da javascript credo possa in qualche modo colloquiare con l'applet (mandandogli parametri per le'secuzione o altro, anche se non so come si faccia), ma una volta che l'applet è in esecuzione non esegue codice javscript al suo interno.
    In realtà ciò che fai con il javascript su oggetti html puoi farlo benissimo in java con gli oggetti grafici di un applet con la gestione degli eventi (focus listener, mouse listener, key listener ed altro) per gestire eventi come la pressione di un pulasnte piuttosto che il click del tasto del mouse o la perdita del focus di un elemento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    ah ok.. era proprio la risposta che cercavo !!
    tx
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.