PDA

Visualizza la versione completa : [Giochi] Morrowind

7keys
08-03-2005, 15:03
Qualcuno di voi c'ha giocato?
Sono 6 mesi che ci gioco e sto giusto al 30%:cry:
E' infinito, un fottio di sub missioni e siccome ci gioco solatuariamente mi devo dicordare sempre tutto quello che ho fatto prima.
La memoria, dal suo canto, non ne vuole sapere e sto fa il giro della piazza :stordita:

Che ne dite, l'avete provato?
Sto vercando anche un nuomo mod il Berserk, non che qualcuno ce l'ha e me lo vuole, come dire........prestare?:stordita:

Angioletto
08-03-2005, 15:05
fuma che meglio! :D

7keys
08-03-2005, 15:07
e appunto per quello che sto ancora facendo il giro.
L'ultima volta il mio personaggio s' girato e m'ha detto "Coglione non vedi che gi ci siamo passati e se me ne so accorto io....."
:jam:

Gli ho risposto "Fumi? ":stordita:

E lui :":incupito: "

gioggio
08-03-2005, 15:10
ci gioco l'estate quando ho pi tempo...

ocio che peggio della dddroga... :cry:

per i mod

http://www.wiwiland.com/ sono quasi tutti tradotti in francese ma puoi risalire alla versione originale...

http://www.khalazzaprod.fr.st/

http://rpgplanet.com/morrowind/modcontrols/controlpanel.asp una specie di motore di ricerca non aggiornatissimo ma con un controllo sulla home del modder in genere si ottiene quello che serve...

bersek lo devo provare ma prima devo finire tribunal e bloodmoon ... :biifu:

peccato che hwup sia gi perch c'era una discussione molto carina sui mod del gioco...

jam_NOTREGISTRED
08-03-2005, 15:16
Morrowind e' bellizzimo! :cry:

7keys
08-03-2005, 15:17
Originariamente inviato da gioggio
ci gioco l'estate quando ho pi tempo...

ocio che peggio della dddroga... :cry:

Oramai gi ci sono dentro

:cry:
Grasssie per le info....:stordita:

FalcoBS
08-03-2005, 20:02
Mi ha depresso na cifra sto gioco :cry: camminavo e camminavo e camminavo :cry:

Rubavo e uccidevo tutti :stordita:

carnauser
08-03-2005, 20:04
Originariamente inviato da 7keys
Qualcuno di voi c'ha giocato?
Sono 6 mesi che ci gioco e sto giusto al 30%:cry:
E' infinito, un fottio di sub missioni e siccome ci gioco solatuariamente mi devo dicordare sempre tutto quello che ho fatto prima.
La memoria, dal suo canto, non ne vuole sapere e sto fa il giro della piazza :stordita:

Che ne dite, l'avete provato?
Sto vercando anche un nuomo mod il Berserk, non che qualcuno ce l'ha e me lo vuole, come dire........prestare?:stordita:

Dopo un po' anche io mi sono perso, ma di fatto bellissimo come gioco. Solo che troppo sconfinato come mondo. E perdevo + tempo a derubare case che a giocare alle storie.

7keys
08-03-2005, 20:05
Originariamente inviato da carnauser
Dopo un po' anche io mi sono perso, ma di fatto bellissimo come gioco. Solo che troppo sconfinato come mondo. E perdevo + tempo a derubare case che a giocare alle storie.
E' quello il guaio...non vedi l'ora di incotrare qualcuno eppoi?
Lo fai fuori in un attimo :incupito:

mothersmilk
08-03-2005, 20:22
Come si fa a lavorare ed avere il tempo per giocare? :dh: :bh:

Loading