Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [richiesta info] da mestre a venezia e ritorno

    richiesta d'aiuto per i mestrini o i venessiani: venerdi' 18 devo essere al lido alle nove, ma l'unico treno papabile mi porta solo fino a porto marghera

    a) c'e' un tram comodo?
    b) quali sono gli orari? (ho cercato in rete, ma ho trovato 1 server down e un depliant troppo ostico per il mio povero neurone linkato in 3 posti diversi)
    c) quali sono i tempi?
    d) arrivando a porto marghera verso le 7.30, riesco ad essere al lido per le novemenoqualcosa?

  2. #2

  3. #3
    si, e' li' che ho trovato il depliant incasinato linkato a tre voci diverse di menu, e' un pdf scritto infinitevolmente piccolo

    poi ho trovato questo che pero' mi da i numeri di tel delle stazioni, ma nessuna info utile su come muovermi dall'una all'altra e li' ho trovato questo link, che mi e' altrettanto (in)utile

  4. #4
    metti che una volta li' immagino ci siano bus ogni quarto d'ora o giu' di li'; il mio problema e' avere un'idea dei tempi di spostamento, piu' che altro, per potermi regolare

    edit: questo e' l'avviso di servizio ricerca in manutenzione al quale e' linkato il pdf degli orari

  5. #5
    Scomodissima da porto marghera: nn c'è un treno che ti porta fino a s. lucia? In allegato trovi gli orari del vaporetto da piazzale roma al lido. Qui dovresti essere + precisa xò: il lido è grande, potresti aver bisogno di prendere un autobus per raggiungere la tua destinazione.

  6. #6
    Originariamente inviato da afer
    Scomodissima da porto marghera:
    ops
    nn c'è un treno che ti porta fino a s. lucia?
    si, ma arriva alle nove, mi sa che mi dovro' organizzare diversamente
    In allegato trovi gli orari del vaporetto da piazzale roma al lido. Qui dovresti essere + precisa xò: il lido è grande, potresti aver bisogno di prendere un autobus per raggiungere la tua destinazione.
    grazie
    mi sa che li' mi sposto a piedi, non e' molto distante dalla fermata del traghetto

  7. #7
    Da porto marghera a venezia devi prendere un autobus. Ce ne sono moltissimi, credo ogni 5 minuti, il problema è la scomodità di cambiare.

    Se cerchi altri orari di vaporetto fai attenzione: scegli i diretti, che fanno poche fermate, ed impiegano "solo" mezz'ora. Evita gli altri, impiegheresti il doppio. Io costo del biglietto è uguale (ovvero: salatissimo... )


  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    Evita gli altri, impiegheresti il doppio. Io costo del biglietto è uguale (ovvero: salatissimo... )

    [/supersaibal]
    ok

  9. #9
    non so da dove parti, ma puoi partire un pò prima, fermarti a mestre e poi prendere il treno che ti fa più comodo per la stazione di s. lucia

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    non so da dove parti, ma puoi partire un pò prima, fermarti a mestre e poi prendere il treno che ti fa più comodo per la stazione di s. lucia [/supersaibal]
    da feltre e non sono comodissima, cmq se mi sbrigo con un po' di cu*o ce la faccio (e quello non mi manca )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.