Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 142
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    circostanze e atteggiamenti

    Con gli amici, anche nel senso di gente che frequentate, simpatica, con i quali siete in confidenza, anche senza essere amici nel senso vero del termine (con loro il problema non si pone).
    Persone con le quali usate essere bastardi, ironici, sfotterli a iosa, essere franchi e anche cattivi a volte. Persone con le quali 'litigate' anche, nel senso che ci sono divergenze di opinioni che manifestate apertamente.
    Oppure persone che vi sono antipatiche e con le quali avete un atteggiamento apertamente ostile.

    A un certo punto venite a sapere che questa persona ha la leucemia. Brutta: leucemia mieloide acuta; e non ci sono donatori di midollo compatibili, bisogna cercarne (con tutti i rischi e il tempo che la cosa comporta, e intanto, vai di chemio).


    La domanda è: cambiate atteggiamento? Smettete di essere franchi, di sfottere, o di essere ostili, se prima lo eravate? Se dovete dire una carognata, evitate e diventate cmq gentili, comprensivi, pazienti?
    Se lo fate, non vi sentite ipocriti? O sono le sue condizioni a smorzare le velleità (vi fa pena)?


    E' facile fare affermazioni scrivendole su un forum, senza conseguenze; per cui provate a pensarci bene
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    no no io sono coglione anche live...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    credo ci sia un bella differenza tra amici "cari" e conoscenti!


    come è differente anche l'atteggiamento di questa persona verso di te...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    gli farei capire che non sono d'accordo ma non calcherei la mano.
    credo che un dibattito una sfida un confronto è bello e giusto se le persone sono allo stesso livello.

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    credo ci sia un bella differenza tra amici "cari" e conoscenti!


    come è differente anche l'atteggiamento di questa persona verso di te... [/supersaibal]
    Quindi?
    Il re è nudo (cit).

  6. #6

    Re: circostanze e atteggiamenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio

    La domanda è: cambiate atteggiamento? Smettete di essere franchi, di sfottere, o di essere ostili, se prima lo eravate? Se dovete dire una carognata, evitate e diventate cmq gentili, comprensivi, pazienti?
    Se lo fate, non vi sentite ipocriti? O sono le sue condizioni a smorzare le velleità (vi fa pena)?

    [/supersaibal]
    ho proprio idea di si; mio malgrado, perche' razionalmente SO che e' sbagliato, ma dubito che riuscirei a controllarmi

  7. #7
    ho detto ad un amico morente, appena crepi la playstation la voglio io... (anche se avevo le lacrime agli occhi)
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    gli farei capire che non sono d'accordo ma non calcherei la mano.
    credo che un dibattito una sfida un confronto è bello e giusto se le persone sono allo stesso livello. [/supersaibal]
    Di solito lo fai con questa persona.
    Non lo fai più perchè è malato?
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    quando vedo nilio e rebelia postare nello stesso 3d mi sento tanto un bambino attaccato alla mano della mamma, mentre parla con l'amica al mercato di cose apparentemente interessantissime, ma di cui io ignoro il significato.
    Siete le mie guru
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: circostanze e atteggiamenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    ho proprio idea di si; mio malgrado, perche' razionalmente SO che e' sbagliato, ma dubito che riuscirei a controllarmi [/supersaibal]
    Ok; io voglio capire perchè.

    E' pietà?

    Seifer: se parli di un amico (in quel senso) il discorso cade.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.