Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 214
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    10

    Totti si è svegliato....

    "Questo calcio mi sta stancando. Giocano in due e ti passa la voglia di giocare. Vai in campo che già sai come finisce".

    "In Italia è così. Hanno vinto solo Lazio e Roma, poi Juve e Milan si rimbalzano gli scudetti. Scendi in campo sapendo che potrai finire solo terzo, o quarto, o quinto". Un calcio che, per Totti, non è più divertimento".

    "Il calcio è divertimento, passione, non dovrebbe essere condizionato dal palazzo e dal potere. Dovrebbe risolversi tutto nei 90 minuti e chi è più forte vince. Non è fuori che si dovrebbe decidere. Solo in Italia non è così e questa cosa va cambiata. Il calcio sta diventando brutto, vai allo stadio e già sai quello che può succedere".

    "Il rigore? Fossi stato Del Piero anch'io avrei fatto gol, anche se il rigore non c'era. Poi se sbagliavo avrei detto che l'avevo fatto apposta.... Ma una volta fischiato non si può tornare indietro. Loro se ne erano accorti? Zalayeta parlava con Ferrari, davanti a Racalbuto, e diceva che non era rigore, ma l'arbitro gli dava le spalle. questo vi fa capire tutto".

    "Se qualcuno facesse vedere tutta la scena, non si parlerebbe più di fair-play. Del Piero colpisce Cufré".

    "Tutti hanno paura di parlare, nessuno ha il coraggio di dire niente a queste squadre".

    "Contro la Juve abbiamo fatto di tutto per vincere, ma era difficile in undici contro quattordici. Il problema principale è stato l'arbitro, che ha condizionato la partita: nei primi dieci minuti ci sono stati trenta falli. Ma se avesse ammonito qualcuno sarebbe cambiato tutto".

    la messa è finita, andate in pace....AMEN

  2. #2
    mi ha commosso.....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    e senza errori...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    certo, quando ha mancato di rispetto con quel gestaccio "4 e a casa" non la pensava cosi eh?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,179
    Speriamo si riaddormenti.. :rollo:
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    certo, quando ha mancato di rispetto con quel gestaccio "4 e a casa" non la pensava cosi eh? [/supersaibal]
    quello è mancare di rispetto?
    e allora Maresca che fa le corna ai tifosi del toro che è?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    certo, quando ha mancato di rispetto con quel gestaccio "4 e a casa" non la pensava cosi eh? [/supersaibal]
    Beh 1 su 50 ci puo' stare tu che dici??
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    come mi sta sulle balle totti !!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  9. #9
    ...quando vanno a beccare le pappine da squadre come reggina o livorno (per fare degli esempi) anche lì è colpa di Juve e Milan?
    Si ricordasse il bell'inizio di campionato che ha fatto la Roma ed invece di fare sempre del vittimismo iniziassero a diventare una squadra competitiva.....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    come mi sta sulle balle totti !!! [/supersaibal]
    e sti cazzi
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.