Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: permessi server

Utente di HTML.it

permessi server

Quando provo ad aprire una directory per copiare dei file da un'altra cartella il server mi restituisce un "permesso negato"...Qualcuno di voi sa dirmi come impostare i permessi in Apache? Sono bloccato su questa cosa da settimane...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    tramite un programma ftp, selezioni la cartella in remoto e imposti i permessi. 777 perchè tutti ci possano anche scrivere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Il web server gira sul mio pc, quindi non dovrei avere bisogno di ftp per settare i permessi, giusto? Però non so dove andare a mettere le mani su Apache...

[supersaibal]Originariamente inviato da Hellboy
    Il web server gira sul mio pc, quindi non dovrei avere bisogno di ftp per settare i permessi, giusto? Però non so dove andare a mettere le mani su Apache... [/supersaibal]
    non c'entra apache, è nella cartella che devi cambiare i permessi, click di destro e proprietà.

Permessi di invio