Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

avast: qualche domanda per settarlo correttamente

Ho appena installato avast sotto il consiglio di qualcuno di voi e volevo capire:
    - come installare una skin,
    - cosa fare quando rileva un virus in una email: cancellare, riparare, ecc
    - ogni tanto mi esce un messaggio rosso sopra l'orologio dicendo che qualcuno sta cercando di attaccarmi, e mi mostra l'ip
    - se posso tenere sia avast che avg

poi vedo l'icona con la a affianco all'orologio che gira sempre, significa che scansiona costantemente il pc?

Altra cosa: uso spamhilator come antispam per outlook express, puo' entrare in conflitto con quel programma o no, nel senso che anche avast ha un suo antispam?
    Inoltre in ogni email che mi arriva c'e' il segno dell'allegato ma poi non c'e' niente allegato...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: avast: qualche domanda per settarlo correttamente

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Ho appena installato avast sotto il consiglio di qualcuno di voi e volevo capire:
    - come installare una skin,
    NON LO SO

- cosa fare quando rileva un virus in una email: cancellare, riparare, ecc
    CANCELLARE

- ogni tanto mi esce un messaggio rosso sopra l'orologio dicendo che qualcuno sta cercando di attaccarmi, e mi mostra l'ip
    A ME NON LO FA

- se posso tenere sia avast che avg
    NON LO SO

poi vedo l'icona con la a affianco all'orologio che gira sempre, significa che scansiona costantemente il pc?
    NO, QUANDO GIRA INDICA CHE FUNZIONA IL "VRDB" (SERVIREBBE A POTER RECUPERARE I DATI SE UN VIRUS TI ROVINA IL PC, MA NON HO BEN CAPITO)

Altra cosa: uso spamhilator come antispam per outlook express, puo' entrare in conflitto con quel programma o no, nel senso che anche avast ha un suo antispam?
    NON CREA CONFLITTO. AVAST NON è INOLTRE ANTISPAM

Inoltre in ogni email che mi arriva c'e' il segno dell'allegato ma poi non c'e' niente allegato...
    L'ALLEGATO INFETTO è STATO ELIMINATO DA AVAST
    ti ho risposto alla "key"

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    si infatti key risponde cosi anche nei privati
    cmq ho provato ad inviarmi una email da solo senza allegare niente, ma nel messaggio compare lo stesso l'iconcina dell'allegato...
    Come mai?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    si infatti key risponde cosi anche nei privati
    cmq ho provato ad inviarmi una email da solo senza allegare niente, ma nel messaggio compare lo stesso l'iconcina dell'allegato...
    Come mai?
    strano....

non so...
    vediamo se passa qualcuno che ne sa di più
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio