Da un altro altro forum sono capitato in questo io non mastico bene l'inglese ma in pratica sostengono che Lavasoft avrebbe rimosso dalla liste degli spyware quelli di casa Aluria![]()
Da un altro altro forum sono capitato in questo io non mastico bene l'inglese ma in pratica sostengono che Lavasoft avrebbe rimosso dalla liste degli spyware quelli di casa Aluria![]()
mi da errore aprendo la pagina:
permission denied
come da titolo che rimanda a questo link
http://www.dslreports.com/shownews/61151
Lavasoft Ad-Aware non sta facendo una bella figura, tutt'altro e sembra comportarsi in stile doppiogiochista
solo che come 'avversario' ha semplicemente tutto il mondo di internet users
ha inserito un pseudo uninstaller che funziona a simpatia?
e che finge di disinstallare lo spyware/adware e invece non lo fa?
chi ha il Microsoft Antispyware (ex GIANT) può fare una prova (come già fatto in quel forum) e controllare il risultato delle scansioni con Ad-aware con quello con l'ex GIANT
io invece rimetto il vecchio Spybot S&D che almeno con WhenU non è sceso a compromessi
ma guarda un po' dove ad-aware sembra essere sceso!
[aluria o non aluria, con lavasoft se non è zuppa è pan bagnato]
Mah veramente io mi trovo benissimo con Ad-Aware![]()
![]()
La scansione dura pochissimo nonostante ne passi circa 80 mila e + file e da quando non uso IE 6..di roba grossa ne rileva ben poca![]()
![]()
A questo ho aggiunto sia Spyware Blaster che agisce in background (basta aggiornarlo) e MS Antispyware. Questo però, non mi ha mai segnalato nullainsomma alla fine delle scansioni..da sempre zero
![]()
Per quanto Riguarda Aluria, state forse parlando della software house che produce un diretto concorrente di Ad-aware e companye cioè Spyware Eliminator
![]()
![]()
se vuole ad-aware sa essere brava
se vuole pestpatrol sa essere brava
se.......
se....
CounterSpy dovrebbe essere ora il migliore (ossia il meno peggio), anche se a pagamento ma tutto sommato forse col miglior prezzo di acquisto e rinnovo annuale
per ora, poi ......
Ho scaricato ed installato il microzoz antispyware beta, la scansione dura di più rispetto a AdAware SE e SpyBot 1.3 ma non ha trovato nulla, come c'era da aspettarsi.
Sembra essere più preciso il programma dello Zio ed ha una grafica in pieno stile win anche se la trove pesante...
Del doppio gioco di AdAware non ne ero a conoscenza, nonostante il web sia pieno di software "antispia" che installa cmq piccoli spybot (c'è una discussione a riguardo sul forum) spero solo sia una bufala e che Lavasoft non sia caduta così in basso, anche perchè come diceva antares11 aveva ottenuto una fama ed una pubblicità notevole grazie solo al passaparola della gente e senza tanti spy-ware bas****i.
Teneteci aggiornati!
![]()
Si ma la cosa strana di Ad-Aware è che stanno uscendo aggiornamenti a raffica..dopo una latitanza di 18 giorni fino a Sabato scorso..ne ho contati tre da allora![]()
![]()
Per quanto riguarda l'EX Giant distribuito da Zio Bill, l'unica cosa che non mi convince, sono il numero dei file scansionati...mi sembrano pochi se rapportati a quelli che scansiona Ad-Aware![]()
Ma Fortunatamente nessuno dei due mi trova roba , sarà che prevengo con spyware blaster, sarà che uso FF con relativa estenzione adblock , non lo so..so di certo che con IE all'epoca era un calvario![]()
![]()