Esiste un programma che fa credere a qualcosa che sta magari in una cartella di essere su internet ad un certo url??????????????????''
Chiedo troppo??????????''
esiste????????????
Esiste un programma che fa credere a qualcosa che sta magari in una cartella di essere su internet ad un certo url??????????????????''
Chiedo troppo??????????''
esiste????????????
Registri un URL simile e spera di infinocchiare il tipo, alrimenti gli devi sabotare il suo DNS![]()
no...un hai capito...asp forse mi son spiego male......vorrei che in locale si possa simulare un certo url......per esempio io metto un file in una cartella sul mio computer e il file deve credere di essere in internette ad un determinato urle...si po fareeeeeeee??????????????''
In locale devi fissare quel dominio sul tuo DNS e fargli corrispondere lė'IP del tuo computer, si puō fare, ma non so esattamente come ora, dipende poi dal sistema operativo.
E dilloooin locale
![]()
Sei stato ad una svendita di punti interrogativi?![]()
bā....to no....ce no ancora dell'artri...li voi??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
Ma proprio nessuno sa dirmi come si fa??'?
Sei proprio sympa. :rollo:Originariamente inviato da bazzdepolo
bā....to no....ce no ancora dell'artri...li voi??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
Se magari cerchi di esprimerti in un modo + italiano e + chiaro possiamo aiutarti.
Giuro che non ho ancora capito nulla.
Se un file deve credere di essere da un'altra parte non puoi farglielo credere con altre cose senza modificare il file stesso.
bā......ho capito....un'occore che tu faccia l'handy...
UN SE PUO FARE......ok...tanto o gia risolto in un'altromodo......ho modificato il file