Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: simulatore di url?

Utente bannato

simulatore di url ??????

Esiste un programma che fa credere a qualcosa che sta magari in una cartella di essere su internet ad un certo url??????????????????''
    Chiedo troppo??????????''
    esiste????????????

Registri un URL simile e spera di infinocchiare il tipo, alrimenti gli devi sabotare il suo DNS

Utente bannato
    no...un hai capito...asp forse mi son spiego male......vorrei che in locale si possa simulare un certo url......per esempio io metto un file in una cartella sul mio computer e il file deve credere di essere in internette ad un determinato urle...si po fareeeeeeee??????????????''

In locale devi fissare quel dominio sul tuo DNS e fargli corrispondere lė'IP del tuo computer, si puō fare, ma non so esattamente come ora, dipende poi dal sistema operativo.

E dillooo in locale

Sei stato ad una svendita di punti interrogativi?

Utente bannato
    bā....to no....ce no ancora dell'artri...li voi??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????

Ma proprio nessuno sa dirmi come si fa??'?

Originariamente inviato da bazzdepolo
    bā....to no....ce no ancora dell'artri...li voi??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
    Sei proprio sympa. :rollo:

Se magari cerchi di esprimerti in un modo + italiano e + chiaro possiamo aiutarti.

Giuro che non ho ancora capito nulla.

Se un file deve credere di essere da un'altra parte non puoi farglielo credere con altre cose senza modificare il file stesso.

Utente bannato
    bā......ho capito....un'occore che tu faccia l'handy...
    UN SE PUO FARE......ok...tanto o gia risolto in un'altromodo......ho modificato il file

Permessi di invio