Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ma i velvet?!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287

    ma i velvet?!

    è una domanda che mi sto facendo da un po' di tempo, ma dopo sanremo è tornata prepotentemente a farsi sentire (si vede che non ho poi tanto da fare )...

    premette che non li conosco molto e quel poco che ho sentito neppure mi piace, ma qualcuno mi spiega come hanno fatto i velvet a partecipare al festival come big? e soprattutto come è possbili che siano ancora in giro? mi spiego meglio... non mi pare abbiano mai riscosso un successo così clamoroso (se si esclude "boyband") presso il grande pubblico, eppure ogni tanto escono con un nuovo album di cui ne parlano in molti ma che, in definitiva, non lascia segni marcati dietro di sè...
    insomma, non mi paiono dei mostri di tecnica e bravura a livello strumentale, i pezzi mi sembrano inutili eppure sono sempre in giro qua e là: ma come cavolo è possibile?! di solito se un artista rende poco è difficile che continui ad essere prodotto?
    qualcuno mi sa dire se, da profano, mi sono perso qualche retroscena?

    ah, il mio non vuole essere un intervento polemico, ma solo curioso... quindi, in caso, non flammate!!



    I siti dei miei gruppi!!

  2. #2

    Re: ma i velvet?!

    [supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    è una domanda che mi sto facendo da un po' di tempo, ma dopo sanremo è tornata prepotentemente a farsi sentire (si vede che non ho poi tanto da fare )...

    premette che non li conosco molto e quel poco che ho sentito neppure mi piace, ma qualcuno mi spiega come hanno fatto i velvet a partecipare al festival come big? e soprattutto come è possbili che siano ancora in giro? mi spiego meglio... non mi pare abbiano mai riscosso un successo così clamoroso (se si esclude "boyband") presso il grande pubblico, eppure ogni tanto escono con un nuovo album di cui ne parlano in molti ma che, in definitiva, non lascia segni marcati dietro di sè...
    insomma, non mi paiono dei mostri di tecnica e bravura a livello strumentale, i pezzi mi sembrano inutili eppure sono sempre in giro qua e là: ma come cavolo è possibile?! di solito se un artista rende poco è difficile che continui ad essere prodotto?
    qualcuno mi sa dire se, da profano, mi sono perso qualche retroscena?

    ah, il mio non vuole essere un intervento polemico, ma solo curioso... quindi, in caso, non flammate!! [/supersaibal]
    e vabbhe...se fanno cantare dj francesco tra i Big non capisco come non dovrebbero accettare i Velvet!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  3. #3
    nel senso che se c'è Dj Francesco, penso che potrei andarci anche io tra i big...per non parlare di Umberto Tozzi, la voce l'ha persa al casinò!
    e toto cotugno, se non c'era la minetti era da tapparsi le orecchie...

    ma è sempre così..di cantanti veri ce ne sono pochi!
    poi di artisti ancora meno!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    nel senso che se c'è Dj Francesco, penso che potrei andarci anche io tra i big...per non parlare di Umberto Tozzi, la voce l'ha persa al casinò!
    e toto cotugno, se non c'era la minetti era da tapparsi le orecchie...

    ma è sempre così..di cantanti veri ce ne sono pochi!
    poi di artisti ancora meno! [/supersaibal]
    su questo nessun dubbio...
    cmq la mia domanda non si riferiva a sanremo in particolare ma al come cavolo fanno i velvet ad essere ancora in giro...



    I siti dei miei gruppi!!

  5. #5
    Ma ti dirò, il cantante mi è pure simpatico.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    su questo nessun dubbio...
    cmq la mia domanda non si riferiva a sanremo in particolare ma al come cavolo fanno i velvet ad essere ancora in giro... [/supersaibal]
    non me li filo neanche di striscio ma la canzone 'Funzioni primarie' (hai presente?) è stra-meravigliosa, l'avrò ascoltata millemila volte.

    anche il video è eccezionale, quello con lo spaventapasseri

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    [supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    su questo nessun dubbio...
    cmq la mia domanda non si riferiva a sanremo in particolare ma al come cavolo fanno i velvet ad essere ancora in giro... [/supersaibal]
    Magari vendono...

    Non faranno la hit da "cima alle classifiche " ma magari nel complesso la gente compra i loro CD

    ...I'm insane in the brain...

  8. #8
    Forse li confondono con i Velvet Underground e loro approfittano dell'equivoco

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    [supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    Magari vendono...

    Non faranno la hit da "cima alle classifiche " ma magari nel complesso la gente compra i loro CD [/supersaibal]
    boh, onestamente, spulciando classifiche di vendità qua e là non mi sono mai imbattuto in loro album... ovviamente non mi fermo alle prime 10 posizioni...
    eppoi quanto cavolo li ha incensati red ronnie... boh, sarà che davvero di musica non ci capisco un tubo...



    I siti dei miei gruppi!!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Forse li confondono con i Velvet Underground e loro approfittano dell'equivoco [/supersaibal]
    aaaaaaaaaaaa.... waiting for my maaaaaaaaan

    pensavo parlaste di loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.