Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Monete e banconote false

    Mi sono appena capitati in mano 50 centesimi che ora che li guardo sono fatti peggio di un gettone di cioccolato. Mi sono accorto che erano falsi quando il tabaccaio me li ha risbattuti in faccia


    Ora finchè sono monetine capitate per distrazione passi, ma una 50 euro falsa non vorrei che mi arrivasse.
    Dunque quale sono le attuali tecniche per controllare i soldi? prima c'era la filigrana e una specie di disegnino che si vedeva in controluce. E adesso?

    DItemi tutto

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io me ne frego, se mi capitano in mano cerco di sbolognarli, se al primo non va tenterò al secondo.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Io me ne frego, se mi capitano in mano cerco di sbolognarli, se al primo non va tenterò al secondo. [/supersaibal]
    se li dai a me, e mi accorgo che sono falsi, io te li sequestro... col cazzo te li rendo. se protesti chiamo i cc e poi ne discuti con loro..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    se li dai a me, e mi accorgo che sono falsi, io te li sequestro... col cazzo te li rendo. se protesti chiamo i cc e poi ne discuti con loro.. [/supersaibal]
    Che colpa ho se mi capitano in mano soldi falsi?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Che colpa ho se mi capitano in mano soldi falsi? [/supersaibal]
    non spetta a me giudicarti.. però non permetto che i soldi girino falsi.. se sei innocente non avrai problemi a spiegarlo a chi di dovere..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB