Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: testo che scorre

testo che scorre

Salve ragazzi, scusatemi farò una domanda poco interessante per voi genii di flash ma non so da che parte farmi quindi mi faccio coraggio e posto! in una pagina html devo inserire un box di dimensioni limitate all'interno del quale inserire del testo con la possibilità di farlo scorrere come con la freccina del browser dato che il testo è piuttosto lungo. da che parte mi faccio?
    Per adesso ho creato il documento della dimensione massima che posso utilizzare. mò che fò? se avete un fla da inviarmi magari me lo studio per conto mio senza rompere le scatole. grazie

ma fatto con flash e se si che versione hai di flash
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si lo vorrei fare con flash, una finestra con del testo dentro e a sinistra le freccine per farlo scorrere. Ho flash 5.
    Grazie grazie

vedi se questo ti può essere utile

http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=653
    altrimenti cerca nella stessa sezione ne trovi tanti già fatti che puoi modificare come vuoi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ma grazie e poi grazie ancora!!!!

Permessi di invio