Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: che palle la telecom

  1. #1

    che palle la telecom

    chima telcom, risponde mia mamma, le chiedono di chi usa l'adsl in casa "mio figlio.. comunque nono so quanto le convenga parargli, è incazzato nero, ogni due giorni cade.."

    me la passa.. inizia a dirmi che mi fanno l'upgrade a 1280 solo se pago 24euro per vedere il calcio, e che se non li pago ci vorrà un mese o più

    parla 3-5 minuti, non so, io provavo a fermarla ma non mi faceva parlare.. come cazzo fanno?
    alla fine ho detto "no guardi non mi interessa proprio non seguo il calcio"
    "ma lei lo guarderà ogni tanto almeno"
    "no lo odio... la ringrazio buona serata.."
    "ma guardi che.."

    tu tu tu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    sei un grandissimo maleducato...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Potevi dirle "Ma sul foglietto che ha davanti davvero non riesce a trovare il passaggio 'Se alla persona non interessa NON INSISTA'"?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    [/supersaibal]
    Eh come no bello mio, quella poverina lavora 6/8 ore al giorno per una paga miserissima e si deve sentire sempre risposte del menga, e chi le chiude il telefono in faccia e chi la manda a culocity e chi non capisce niente e la tiene ore ore al telefono.....eeeeee.....
    Metti che è anche brutta e con dei problemi psicologici, se un giorno sentirai al telegiornale di una centralinista morta, sappi che potresti essere stato tu, o anche tu, a controbuire a questp delitto.

    Sii più educato a te non costa nulla, eppoi con una signorina il giorno della festa della donna....... :rollo:
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #6


    già potevo farle gli auguri

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Eh come no bello mio, quella poverina lavora 6/8 ore al giorno per una paga miserissima e si deve sentire sempre risposte del menga, e chi le chiude il telefono in faccia e chi la manda a culocity e chi non capisce niente e la tiene ore ore al telefono.....eeeeee.....
    Metti che è anche brutta e con dei problemi psicologici, se un giorno sentirai al telegiornale di una centralinista morta, sappi che potresti essere stato tu, o anche tu, a controbuire a questp delitto.

    Sii più educato a te non costa nulla, eppoi con una signorina il giorno della festa della donna....... :rollo: [/supersaibal]
    te basta che respirano eh????

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    bah..
    una volta una di queste mi fece stare una mezz'ora a telefono per spiegarmi delle offerte..
    io sempre gentile..

    alla fine le dico di si, okkei, attivami sto servizio!
    e lei mi fa: purtroppo dovrei parlare con un suo genitore per la conferma..
    ed io: papaaaaaaaaa''', alza la cornetta e dì solo si!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    te basta che respirano eh???? [/supersaibal]
    Macchè, anche morte, però non fredde...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    massimo rispetto per chi lavora nei call center

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.