Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: copiare telecomando

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147

    copiare telecomando

    qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare informazioni per copiare un telecomando per aprire il cancello automatico??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: copiare telecomando

    [supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
    qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare informazioni per copiare un telecomando per aprire il cancello automatico?? [/supersaibal]
    di solito , nei telecomandi per cancelli automatici ( tipo quelli della FAAC ) c'è una combinazione di numeri ( che corrispondono alla centralina del cancello automatico).

    Quando mi si ruppe il telecomando del cancello automatico , ne ho comprato uno nuovo , ho aperto entrambi i telecomandi e copiato ,su quello nuovo, la serie di numeri .

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147

    Re: Re: copiare telecomando

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    di solito , nei telecomandi per cancelli automatici ( tipo quelli della FAAC ) c'è una combinazione di numeri ( che corrispondono alla centralina del cancello automatico).

    Quando mi si ruppe il telecomando del cancello automatico , ne ho comprato uno nuovo , ho aperto entrambi i telecomandi e copiato ,su quello nuovo, la serie di numeri . [/supersaibal]
    ma io non l'ho mai avuto il telecomando quindi più che copiarlo dovrei crearlo ma come si fa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Re: copiare telecomando

    [supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
    ma io non l'ho mai avuto il telecomando quindi più che copiarlo dovrei crearlo ma come si fa [/supersaibal]
    sicuramente se smonti la centralina del cancello automatico , ci sono i paramatri e la serie di numeri , poi compri un telecomando per cancelli automatici e imposti la serie di numeri.

    Ma che tipo di cancello è ? Privato ( quindi tuo) , condominiale , ecc.

  5. #5
    Ciao,
    penso che la tua richiesta sia borderline per quello che riguarda la *legalità*....
    cmq ogni negozio di elettronica solitamente vende componenti e/o scanner e/o trasmittenti per l'utilizzo da te richiesto.
    esempio
    Gero

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma comprarlo? :master:

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: copiare telecomando

    [supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
    qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare informazioni per copiare un telecomando per aprire il cancello automatico?? [/supersaibal]
    vai in un negozio che li vende col telecomando vecchio e fanno tutto loro, dov'e' il problema??

  8. #8

    Re: Re: Re: copiare telecomando

    [supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
    ma io non l'ho mai avuto il telecomando quindi più che copiarlo dovrei crearlo ma come si fa [/supersaibal]

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: Re: copiare telecomando

    [supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
    ma io non l'ho mai avuto il telecomando quindi più che copiarlo dovrei crearlo ma come si fa [/supersaibal]
    se non ce l'hai c'e' un motivo, quindi nisba

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147
    me lo volevo costruire per sfizio!! vabbuò mo vac a catt!!
    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.