PDA

Visualizza la versione completa : sky e champions league

curson_floyd
08-03-2005, 23:35
stavo leggendo la guida tv di sky e la partita juve-real sembra che non sarà trasmessa su nessuno dei canali di sky sport, è così perchè la manda in onda italia1?

e che azz io domani sarò in una casa in montagna dove non si prende assolutamente la tv terrestre, ma ho la parabola ed immagino che mediaset cripterà la partita via sat....

ma quando ho allargato l'abbonamento a sky prendendo anche lo sport, la pubblicità diceva "tutta la champions league in diretta"!!!!!!!!!

qualcuno mi dice se è esattamente così e me la prendo nel :ciapet: :incupito:

agiaco
08-03-2005, 23:52
Originariamente inviato da curson_floyd
stavo leggendo la guida tv di sky e la partita juve-real sembra che non sarà trasmessa su nessuno dei canali di sky sport, è così perchè la manda in onda italia1?

e che azz io domani sarò in una casa in montagna dove non si prende assolutamente la tv terrestre, ma ho la parabola ed immagino che mediaset cripterà la partita via sat....

ma quando ho allargato l'abbonamento a sky prendendo anche lo sport, la pubblicità diceva "tutta la champions league in diretta"!!!!!!!!!

Fa in differita credo, sicuramente non in diretta

curson_floyd
08-03-2005, 23:56
non c'è gusto a guardare le partite in differita, soprattutto quando si paga un abbonamento :incupito:

luca200
09-03-2005, 00:01
Originariamente inviato da curson_floyd
è esattamente così....

andropoff
09-03-2005, 00:16
se hai un abbonamento sky la partita sulle reti mediaset, che vedresti tramite sky, non dovrebbe essere criptata...

curson_floyd
09-03-2005, 00:21
Originariamente inviato da andropoff
se hai un abbonamento sky la partita sulle reti mediaset, che vedresti tramite sky, non dovrebbe essere criptata...

uhm...
lo spero ma ne dubito

luca200
09-03-2005, 00:29
Originariamente inviato da andropoff
ma in che film??

fra7576
09-03-2005, 00:30
se non sbaglio anche senza l'abbonamento a tutto il calcio le partite di champions si vedono tutte

curson_floyd
09-03-2005, 00:37
guardate qui: http://www.skytv.it/TvCards/Sport/Uefachampionsleague.htm

che presa in giro
"SKY CALCIO - SKY SPORT 8 e 9 e 15 marzo
Tutte le partite in diretta "

però nella tabella sotto juve-real non compare...

luca200
09-03-2005, 00:42
suvvia ragazzi, mi sembrate nati ieri...
DA SEMPRE i primi diritti della Champions sono di Mediaset, e la partita del mercoledì che coinvolge un'italiana va su Mediaset. Sky fa vedere tutto il resto, e quella che è andata in diretta su mediaset la mandano in differita.

Loading