Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: sygate mi blocca l'ftp

  1. #1

    sygate mi blocca l'ftp

    premetto che non sono sicuro dell'esatto collocamento di questo topic, se sono ot, prego di spostarmi in software (il dilemma era questo)..


    prima avevo come firewall zonealarm,
    siccome dava problemi l'ho cambiato con sygate


    porvo ad aprire il mio FTPEXPLORER, che ha funzionato,fino a quando ho avuto zonealarm, e ora non va più....

    vi allego lo screen...sono entrato anche nelle opzioni di sygate e ho dato l'allow al processo ftp explorer..niente


    guardate l'allegato

    azz non posso nemmeno metterlo..cmq vi dico che non va ne con FTP di windows, ne con cute ftp ne con ftp explorer...sembra tutto bloccato...


    ho provato anche uscire dal firewall (diciamo spegnerlo)e ho riprovato...niente!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Se anche senza firewall non funziona l'ftp, direi che il problema non è il firewall. Se lo fosse, quando lo togli tornerebbe tutto a funzionare correttamente.

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    ma...mi sembra abbastanza strano...con zonealarm funziona...5min dopo disinstallo zonealarm, metto sygate e non funziona più...ragazzi mi serve upplodarare dei file, io ci lavoro, come posso risolvere?

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    prima di tutto "non va" cosa significa? Almeno si riesce a connettere al sito FTP? Se il problema non c'è alla connessione ma al trasferimento dei file o alla richiesta del LIST per la directory remota ti consiglio di impostare il client FTP in modalità passiva (cerca nelle opzioni del programma "passive mode" o "modalità passiva")
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    anche a me da lo stesso problema con norton internet security 2005

    come potrei risolvere??

    nn mi fa scaricare i file e nemmeno accedere a cartelle ftp

  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da Habanero
    prima di tutto "non va" cosa significa? Almeno si riesce a connettere al sito FTP?
    Se il problema non c'è alla connessione ma al trasferimento dei file o alla richiesta del LIST per la directory remota ti consiglio di impostare il client FTP in modalità passiva (cerca nelle opzioni del programma "passive mode" o "modalità passiva")
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  7. #7
    ve lo giuro...si è ripreso da solo...


    mah...

  8. #8
    il problem è cche se voglio scaricare gli aggironamenti di nero o qualche altra roba tramite broawser e accedo a una parte ftp nn mi ladcia accederci. se disattivo il firewall va.

  9. #9
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    se usi internet explorer:

    strumenti->Opzioni internet->avanzate->

    Nella sezione "Esplorazione"

    DESELEZIONA la voce "Attiva la visualizzazione cartella per i siti FTP"

    SELEZIONA la voce "Utilizza un FTP passivo"

    fammi sapere se funziona
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  10. #10
    Originariamente inviato da Habanero
    se usi internet explorer:

    strumenti->Opzioni internet->avanzate->

    Nella sezione "Esplorazione"

    DESELEZIONA la voce "Attiva la visualizzazione cartella per i siti FTP"

    SELEZIONA la voce "Utilizza un FTP passivo"

    fammi sapere se funziona
    io uso firefox e leech ftp....

    con leech ftp ho impostato in modo passivo ma nn va ugualemnte.

    e con explorer nn va ugualmente..

    vedrò di trovare qualche impostazione del firewall di norton

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.