PDA

Visualizza la versione completa : mi ha chiamato sky...

sparwari
09-03-2005, 04:57
ho fatto disdetta a sky un mese fa circa entro i termini (60 prima del rinnovo tacito) :D

e questi che fanno? mi chiamano per dire che se voglio posso RI-abbonarmi e mi facevano entrare in un'offerta...

cioè mi chiamano dopo che mi sono cancellato?
sti maledetti hanno il numero 199 a pagamento e SOLO se te ne vai da loro si ricordano come si DEVE trattare un cliente...

aaaah e vogliono farmi l'offerta SOLO perchè ho già mandato la disdetta? ma daiii... :maLOL:

decoder NDS e con limitazioni di canali, zero servzio assistenza telefonica gratuita per gli abbonati :dhò:

e che abbiamo l'anello al naso?

http://www.dlh.lahora.com.ec/paginas/infantil/africano.jpg

perfida Albione torna a casa tua! non mi avrai! :unz:

ksa
09-03-2005, 08:37
certo, si chiama Retention...

@rgo
09-03-2005, 08:41
Originariamente inviato da ksa

vero,
lavoro ingrato tra l'altro... :fagiano:

Mmanuel
09-03-2005, 08:42
Da sperimentare anche con gli operatori mobili tramite la mnp...

strunz
09-03-2005, 08:45
Originariamente inviato da sparwari
ho fatto disdetta a sky un mese fa circa entro i termini (60 prima del rinnovo tacito) :D

e questi che fanno? mi chiamano per dire che se voglio posso RI-abbonarmi e mi facevano entrare in un'offerta...

cioè mi chiamano dopo che mi sono cancellato?
sti maledetti hanno il numero 199 a pagamento e SOLO se te ne vai da loro si ricordano come si DEVE trattare un cliente...

aaaah e vogliono farmi l'offerta SOLO perchè ho già mandato la disdetta? ma daiii... :maLOL:

perfida Albione torna a casa tua! non mi avrai! :unz:

mi sembra l'avessero gia' postato, ma mi passi una qualche dritta per annullare l'abbonamento??

ksa
09-03-2005, 09:05
Originariamente inviato da @rgo
vero,
lavoro ingrato tra l'altro... :fagiano:

:dottò:

Mmanuel
09-03-2005, 09:07
Credo intendesse chiamare i clienti, sopportare le loro lamentele ed essere sempre gentile, ricevere insulti, proporre offerte e prostarsi quasi ai loro piedi...

Mmanuel
09-03-2005, 09:07
Credo intendesse chiamare i clienti, sopportare le loro lamentele ed essere sempre gentile, ricevere insulti, proporre offerte e prostarsi quasi ai loro piedi...

ksa
09-03-2005, 09:17
Originariamente inviato da Mmanuel

si, ho capito...
il problema è che ho appena fatto un colloquio per questo tipo di lavoro!

Mmanuel
09-03-2005, 09:17
si, ho capito...
il problema è che ho appena fatto un colloquio per questo tipo di lavoro!
:maLOL:

Loading