Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [web] come fare?

Utente di HTML.it

[web] come fare?

Sono nuovo nel campo ed ho bisogno di alcuni chiarimenti (spero di essere nel forum giusto):

In azienda abbiamo un collegamento flat 640/256. Ho installato un server 2003 dove ho messo un web con ecommerce. Ciò mi fa comodo perchè ogni volta che devo modificare i listini e le foto nonchè il sito sto un attimo senza alcun costo. Inoltre ho acquistato il dominio a 25€ e reindirizzato al mio IP statico.

Quello che mi chiedo è:

1- è una buona soluzione visto che leggo in giro che ci sono domini gratuiti? ci sono anche spazi web gratuiti? e se sì sono funzionali? e cosa devo fare per aggiornare il sito?

2- la mia velocità in upload è 256. Ora quando un cliente si collega al mio sito ed ha ad esempio un velocità di downlold di 640 scarica a 640 o la velocità massima imposta è quella del mio upload? In pratica la velocità di navigazione (download) dipende esclusivamente da chi naviga o dipende da chi da il servizio dall'altra parte?

3- con l'hosting disponibile in giro a che velocità si può scaricare?

4- sapreste consigliarmi qualche registrazione a dominio gratuita o host gratuito?

Lo so che sono domande banale per alcuni di voi però io sono agli inizi ed ho bisogno di qualche dritta dagli esperti...

ciao

sposto in area connettività

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    1) La soluzione è la migliore. Nessuno regala nulla quindi se hai speso 25€ è la soluzione migliore

2) Chiunque si collega arriverà a scaricare al massimoa 256Kbit visto che la tua adsl ha un upload di 256Kbit ed è quella che conta visto che il server uppa verso i clienti. Trattandosi poi di adsl quel valore scende nel momento in cui tui o chiunque altro scarica qualcosa dalla rete ( è una asimmetrica come linea )