Ho bisogno di sapere dove si trova via niccolò copernico..e se ci sono parcheggi..zone pedonali..divieti di accesso..
Devo ancora fare l'itinerario asti-fi, ma avrei bisognodi sapere se si trova dalle parti del centro o è in periferia...
Graz!Graz!
![]()
Ho bisogno di sapere dove si trova via niccolò copernico..e se ci sono parcheggi..zone pedonali..divieti di accesso..
Devo ancora fare l'itinerario asti-fi, ma avrei bisognodi sapere se si trova dalle parti del centro o è in periferia...
Graz!Graz!
![]()
up!
Errata corrige.. Sesto Fiorentino..
Immagino sia una zona industriale...![]()
dovrebbe essere all'Osmannoro. prova a cercare su qualche sito di mappe.
![]()
basta usare il sito mappe di libero :rollo:
cmq sesto non è una zona industriale.. è un comune...
http://mappe.libero.it/mappe/mappa.j...=1310852&zom=4
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
bah... :rollo:
Mi interessava sapere se ci sono restrizioni particolari per la viabilità... :rollo:
So come si usa viamichelin...
@ annam : Si,è da quelle parti. Ero preoccupato perchè pensavo fosse in centro a Fi..non mi era stato specificato che era a sesto..![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Mi interessava sapere se ci sono restrizioni particolari per la viabilità... :rollo:
[/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Ho bisogno di sapere dove si trova via niccolò copernico..
[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
se hai problemi, potresti lasciare la macchina in centro a fi (in un garage, perchè non è che il parcheggio si trovi così facilmente) e prendere l'autobus urbano che ti porta da quelle parti...
E' all'Osmannoro, ci puoi parcheggiare gratis e hai migliaia di posti, e lo pandi a pagare 50 euro in un garage in centro?[supersaibal]Originariamente inviato da annam
se hai problemi, potresti lasciare la macchina in centro a fi (in un garage, perchè non è che il parcheggio si trovi così facilmente) e prendere l'autobus urbano che ti porta da quelle parti... [/supersaibal]![]()
Grande![supersaibal]Originariamente inviato da Martin
E' all'Osmannoro, ci puoi parcheggiare gratis e hai migliaia di posti, e lo pandi a pagare 50 euro in un garage in centro?[/supersaibal]
![]()
Già che ci sei dove trovo un ristorantino per una fiorentina() come dio comanda che sia abbastanza comodo rispetto a quella zona?
@ seifer : Ho chiesto perchè cercando nella città di firenze via copernico...non esiste!![]()
Poi ho scoperto che è sesto..
@ annam : Preferisco muovermi in macchina..non mi piace molto utilizzare mezzi pubblici..
Da dove vieni?[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Grande!![]()
Già che ci sei dove trovo un ristorantino per una fiorentina() come dio comanda che sia abbastanza comodo rispetto a quella zona?
@ seifer : Ho chiesto perchè cercando nella città di firenze via copernico...non esiste!![]()
Poi ho scoperto che è sesto.. [/supersaibal]
Ristorantini in zona? Forse ti conviene andare verso Campi, non verso Firenze... quella è zona commerciale/industriale, non ci trovi un granchè... passo la palla ad Almafer.