PDA

Visualizza la versione completa : [Importante] Gente di firenze!!

n3uro
09-03-2005, 10:32
Ho bisogno di sapere dove si trova via niccolò copernico..e se ci sono parcheggi..zone pedonali..divieti di accesso..

Devo ancora fare l'itinerario asti-fi, ma avrei bisognodi sapere se si trova dalle parti del centro o è in periferia...

Graz!Graz!
:D

n3uro
09-03-2005, 10:49
up!

Errata corrige.. Sesto Fiorentino..

Immagino sia una zona industriale... :confused:

annam
09-03-2005, 12:03
dovrebbe essere all'Osmannoro. prova a cercare su qualche sito di mappe.

:ciauz:

seifer is back
09-03-2005, 12:26
basta usare il sito mappe di libero :rollo:

cmq sesto non è una zona industriale.. è un comune...

http://mappe.libero.it/mappe/mappa.jsp?poz=&clk=zin&t1y=1907152&naz=IT&t1x=1310852&cap=50019&ind=VIA+NICOL%D2+COPERNICO&loc=SESTO+FIORENTINO&poi=&sty=7&div=&pof=&siz=11&imageField.y=6&cY=1907152&imageField.x=24&cX=1310852&zom=4

n3uro
09-03-2005, 13:04
bah... :rollo:

Mi interessava sapere se ci sono restrizioni particolari per la viabilità... :rollo:

So come si usa viamichelin...

@ annam : Si,è da quelle parti. Ero preoccupato perchè pensavo fosse in centro a Fi..non mi era stato specificato che era a sesto.. :zizi:

seifer is back
09-03-2005, 13:06
Originariamente inviato da n3uro

Mi interessava sapere se ci sono restrizioni particolari per la viabilità... :rollo:

Ho bisogno di sapere dove si trova via niccolò copernico..

:dottò:

annam
09-03-2005, 13:11
se hai problemi, potresti lasciare la macchina in centro a fi (in un garage, perchè non è che il parcheggio si trovi così facilmente) e prendere l'autobus urbano che ti porta da quelle parti...

Martin
09-03-2005, 13:43
Originariamente inviato da annam
se hai problemi, potresti lasciare la macchina in centro a fi (in un garage, perchè non è che il parcheggio si trovi così facilmente) e prendere l'autobus urbano che ti porta da quelle parti...

E' all'Osmannoro, ci puoi parcheggiare gratis e hai migliaia di posti, e lo pandi a pagare 50 euro in un garage in centro? :dottò:

n3uro
09-03-2005, 13:59
Originariamente inviato da Martin
E' all'Osmannoro, ci puoi parcheggiare gratis e hai migliaia di posti, e lo pandi a pagare 50 euro in un garage in centro? :dottò:
Grande! :unz:

Già che ci sei dove trovo un ristorantino per una fiorentina( :sbav: ) come dio comanda che sia abbastanza comodo rispetto a quella zona?

@ seifer : Ho chiesto perchè cercando nella città di firenze via copernico...non esiste! :prrr:
Poi ho scoperto che è sesto..

@ annam : Preferisco muovermi in macchina..non mi piace molto utilizzare mezzi pubblici..

Martin
09-03-2005, 14:01
Grande! :unz:

Già che ci sei dove trovo un ristorantino per una fiorentina( :sbav: ) come dio comanda che sia abbastanza comodo rispetto a quella zona?

@ seifer : Ho chiesto perchè cercando nella città di firenze via copernico...non esiste! :prrr:
Poi ho scoperto che è sesto..

Da dove vieni?

Ristorantini in zona? Forse ti conviene andare verso Campi, non verso Firenze... quella è zona commerciale/industriale, non ci trovi un granchè... passo la palla ad Almafer.

Loading