Come da titolo. Ultimamente ho avuto qualche problema virus che credo di aver risolto ma ho notato che non riesco ad accedere ad alcuni siti di produttori di antivirus trendmicro.com , symantec.com, mcafee.com, altri tipo panda, alwill (avast) li vedo e navigo, di kaspersky riesco a vedere solo la home lo shop altri link che contengono parole tipo virus hacker e spam non me li fa vedere.
La cosa mi insospettisce e mi entusiasma allo stesso tempo (in un certo senso ammiro il bastardo che si è studiato questa cosa). I miei sospetti sono comprovati dal fatto che l'atro computer con il quale faccio prove di accesso ai suddetti siti si collega tranquillamente sia che navighi con firefox sia che navighi con IE.
Il mio av Pc Cillin di Trend Micro non rileva nulla al contrario di altre infezioni che venivano rilevate appena il file infetto stava per essere copiato sul pc.
Come fare qualcuno sa darmi qualche indicazione??? Sono un pazzo visionario con manie di persecuzione o qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?
Grazie 1000

Rispondi quotando