Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [display: block] ho problemi con il margin in ie

    ciao a tutti

    per cortesia, guardate il menu di questa pagina con ie e con firefox: l'aspetto che ho in mente io e' quello di firefox, ma non capisco per quale ragione con ie me lo spazia in quel modo inacettabile

    il css e' questo ed ho provato a disabilitare e reintrodurre una voce alla volta per vedere qual'era il problema ed e' nel comando display: block del tag a del menu; il fatto e' che l'ho usato anche altrove senza problemi: perche' qui non va come dovrebbe?!?

    grazie

    p.s. prima che me lo diciate, c'e' anche il modulo contatti da sistemare, ma per quello eventualmente apro un thread domani

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Premetto che non ho IE, e non ho guardato la tua pagina, ma credo che il problema sia il padding: in IE si comporta in maniera diversa dallo standard.

    Qualcuno suggerisce di usare sempre padding:0; e fare tutto con il margin (eventualmente introducendo un <div> in piu`).

    Per altre info vedi tra i link utili.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    è un bug di IE, prova a dare display: inline; ai[*] che contengono gli <a> incriminati

  4. #4
    Originariamente inviato da span
    è un bug di IE, prova a dare display: inline; ai[*] che contengono gli <a> incriminati
    ok, dopo provo, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.