Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309

maschera di input e popup

Salve a tutti, avrei alcune domande da porvi
    1 - è possibile attivare una "maschera di input" in una textbox, per far inserire delle date con valori corretti?
    2 - come si fa a far aprire una pagina di dimensioni prestabilite come se fosse una popup?

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    1. cosa intendi x valori corretti?? cioè vorresti controllare ke quella inserita sia veramente una data?? potresti usare una regex (vedi 3d in rilievo x un link interessante) oppure un comparevalidator
    2. window.open(..).. se non sai come si usa questo metodo utilizza la ricerca nel forum html.. xkè ho paura scrivendo senza provarlo di farti qualke errore idiota e tu ci sbatti la testa x giorni!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Originariamente inviato da sms
    1. cosa intendi x valori corretti?? cioè vorresti controllare ke quella inserita sia veramente una data?? potresti usare una regex (vedi 3d in rilievo x un link interessante) oppure un comparevalidator
    più che altro mi serve a livello visivo per gli utenti, devo portare un programma fatto in access su web, il fatto è che mi hanno chiesto di mantenere alcune caratteristiche fra cui la "maschera di input"

2 - grazie proverò

Utente di HTML.it
    a mio parere il miglior modo è mettere nel textbox, come default, il valore di "gg/mm/aaaa hh:mm:ss" .. così almeno gli utenti meno stupidi sanno cosa devono mettere.. alla fine, prima di registrare nel db, fai un controllo

Permessi di invio