Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Pixel Art

Utente di HTML.it

Pixel Art

mi sono dato alla Pixel Art cosa ne dite....

http://www.wzdesigner.com

la pixel art e la mia passione

anche a me piace molto la pixelart ma purtroppo da quando laburno s'è lasciato un po' andare nella gestione del sito è difficile trovare una community italiana seria..

Utente di HTML.it
    alcinoo

sono andato a vedere il tuo sito ...... azzo complimenti.

Ma comlpimenti veramente, non immagino neppure le ore che hai dedicato alla progettazione ed alla sua creazione.

Che opinione mi dai per i primi due lavori ( come esperto mi affido al tuo insindacabile giudizzio )

ancora comlimenti

Utente di HTML.it
    Nicolablu

mi sono avvicinato per caso ..... e ne sono rimasto colpito.

Originariamente inviato da mutantex
    Che opinione mi dai per i primi due lavori
    le cose che hai fatto funzionano, hai capito la dinamica, la geometria e la prospettiva di come si realizzano le cose

ora parti, riempi i tuo ambienti di personaggi, aggiungi particolari, colori, piccoli dettagli...

il tema space invader e' molto suggestivo, poniti l'obbiettivo di realizzare qualcosa, a volte concentrarsi troppo sulla realizzazione in pixel distoglie dall'obbiettivo finale

io mi faccio sempre uno schizzo molto veloce del risultato finale a cui voglio arrivare

giusto per non perdere troppo di vsta l'arrivo

Utente di HTML.it
    grazzzzzzzzzzzzzzzie per i comlimenti ed i consigli

Come ho già avuto modo di scrivere qua e la sul web credo che la pixelart stia vivendo sicuramente un trend positivo, e che da stile di nicchia si stia piano piano diffondendo alla massa, se non altro per l'enorme curiosità che suscita.
    Dire se si tratta di nostalgici del comodore o artisti minimalistici non lo so ma certe realizzazioni sono vere opere d'arte.

L'unica cosa che mi dispiace è che un vero polo che raggruppi queste menti geniali in italia non c'è, il tentativo di laburno (www.laburno.it) era ottimo.. sarebbe da riesumare il creatore e ripopolarlo

Utente di HTML.it
    interessante quello che dici

sei un artista od un semplice estimatore.

Forse si potrebbe creare un portale dove pubblicare opere scambiarsi informazion,lincare siti ecc.
    potrebbe essere fattibile, certo non da soli.

Questo pomeriggio avevo letto di un utente del forum che aveva intenzione di fare qualche cosa e ho lasciato un messaggio ..... appena mi da informazioni lo scrivo.

fighe le cose in pixel sia qui... http://www.wzdesigner.com
    che qui..... http://www.alcinoodesign.com/smallplace/smallplace.html
    SIGNORI...... VI MERITATE UN GROSSO "BRAVI"....

Permessi di invio