Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    restituire pc come nuovo

    Mi passano un pc con xp pro appena installato, non so per quanto lo posso tenere ma quando lo restituiro' dovra' essere come nuovo. Di solito elimino servizi inutile, modifico il registro, disinstallo componenti di win che non mi sfagiolano e cosi' via... Come faccio poi a rimettere tutto come prima?

  2. #2
    PRIMA DI SMANETTARLO fai una immagine del disco con GHOST

    quando dovrai darlo indietro ripristini il tutto con il cd.

    ciauz.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    Originariamente inviato da FreeSoul
    PRIMA DI SMANETTARLO fai una immagine del disco con GHOST

    quando dovrai darlo indietro ripristini il tutto con il cd.

    ciauz.
    ghost...norton...$$$...doh!
    qualcosa di piu' semplice?

  4. #4
    Originariamente inviato da BananaBoat
    ghost...norton...$$$...doh!
    qualcosa di piu' semplice?
    fatti prestare il floppy disk da un amico che ha ghost e hai risolto ... e poi sai bene che le vie di Internet sono infinite.

  5. #5
    se hai la possibilità di poter montare sopra un altro HDD puoi usare un software gratuito simile a ghost che si chiama PCI CLONE MAXX. in questo modo alla fine del tuo periodo di "prova" puoi rimettere l'hdd originale dopo averlo sostituito oppure ricopiarci sopra il "backup". Comunque, anche se vuoi utilizzare un'immagine hai bisogno di 2 hdd.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    Originariamente inviato da Lathspell
    se hai la possibilità di poter montare sopra un altro HDD puoi usare un software gratuito simile a ghost che si chiama PCI CLONE MAXX. in questo modo alla fine del tuo periodo di "prova" puoi rimettere l'hdd originale dopo averlo sostituito oppure ricopiarci sopra il "backup". Comunque, anche se vuoi utilizzare un'immagine hai bisogno di 2 hdd.
    2 hdd? No, pensavo a qualcosa di piu' semplice... per il registro credo di aver risolto: esporto il registro come file .reg, faccio le miei modifiche e al momento della restituzione lo reimporto, o no? I servizi mi basta riabilitarli, le componenti invece possono essere installate inserendo il cd di win?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da BananaBoat
    2 hdd? No, pensavo a qualcosa di piu' semplice... per il registro credo di aver risolto: esporto il registro come file .reg, faccio le miei modifiche e al momento della restituzione lo reimporto, o no? I servizi mi basta riabilitarli, le componenti invece possono essere installate inserendo il cd di win?
    non fai prima a farti dare anche il cd di win originale e dirgli di fare il ripristino totale (al cd)?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    Originariamente inviato da iBat
    non fai prima a farti dare anche il cd di win originale e dirgli di fare il ripristino totale (al cd)?
    boh, che ne so

    il mio metodo non va bene?

  9. #9
    ma scusa, per quanto tempo lo utilizzi?? A sto punto non ti conviene formattare direttamente il pc? comunque, a parte il secondo hdd, la soluzione proposta da FreeSoul secondo me è la migliore. Non rischi di dimenticare nulla e sei sicuro che il pc va esattamente uguale a come quando lo hai preso in mano.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    Intel Application Accelerator

    Originariamente inviato da Lathspell
    ma scusa, per quanto tempo lo utilizzi?? A sto punto non ti conviene formattare direttamente il pc? comunque, a parte il secondo hdd, la soluzione proposta da FreeSoul secondo me è la migliore. Non rischi di dimenticare nulla e sei sicuro che il pc va esattamente uguale a come quando lo hai preso in mano.
    ok allora vada per il vecchio format c:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.