Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: iframe dentro il frame

iframe dentro il frame

ciao a tutti, sapete come dovrei fare per richiamare da un pulsante un iframe che sta dentro un frame diverso da quello ove è contenuto il filmato flash?
    il metodo

pulsante.onRelease = function() {
    getURL("news.htm", "iframe");
    play();
    non funziona...

mi spiego meglio?
    dunque ho una pagina divisa in frame. In testa ho il frame con il filmato flash, al centro ho un frame con dentro degli iframe che cambiano a secondo della pagina richiamata.
    con la sintrassi di poco fa riesco solo a modificare il frame ma non iframe dentro il frame.
    ringrazio anticipatamente per l'interesse

Utente di HTML.it
    up

lo faccio per te...ma io non userei mai un frame, figurati un iframe

ciao, perché non dovrei usare iframe? sono tanto comodi, posso caricare più pagine contemporaneamente senza aggiornare tutto..
    poi, prima di usarli, mi sono informato ed informato ed informato, anche firefox, li gestisce correttamente...l'unico problema è che non riesco a dare trasparenza alla finestra richiamamta...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da casapiranha
    ciao, perché non dovrei usare iframe? sono tanto comodi, posso caricare più pagine contemporaneamente senza aggiornare tutto..
    poi, prima di usarli, mi sono informato ed informato ed informato, anche firefox, li gestisce correttamente...l'unico problema è che non riesco a dare trasparenza alla finestra richiamamta...
    firefox si...netscape non so...

io preferisco un codice pulito per avere una certezza di visione crossbrowser...

ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Gli iframe, come i frame, sono delle armi a doppio taglio.

Uno strumento valido con la stessa fuzionalità è il <DIV></DIV> con la proprietà overflow: auto;

Ma se vuoi maggiori delucidazioni ti conviene fare un salto nel forum html/xhtml/css.
    FaX

Permessi di invio