Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: gps per auto

  1. #1

    gps per auto

    qualcuno conosce i Becker? me ne han parlato molto bene ma costano uno sproposito, cos'hanno in più rispetto agli altri?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2
    un buon rovescio...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    non siamo su ot... comunque sto guardando su becker-italia.it ma non aggiornano il sito da due anni...
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    hai visto i tomtom?
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

  5. #5
    questi? non li conosco; ne hai uno cosi'?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    Originariamente inviato da Caleb
    questi? non li conosco; ne hai uno cosi'?
    non ne ho ma ho sentito dire che son buoni, mio padre voleva mettersi il gps sulla nuova macchina (honda civic) ma visto che quello originale costava troppo lo stesso concessionario gli ha consigliato i tomtom

    Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

  7. #7
    Becker sono ottimi, ma valuta anche Blaupunkt: a pari qualità hanno un prezzo più favorevole (oltre al fatto che, secondo me, sono più belli, ma questo è personale).

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  8. #8
    bah, io starei su Garmin. ne ho uno versatile per auto/bici/trekking e funziona benissimo.

    www.garmin.com

  9. #9
    Concordo sui classici Garmin, sono felice possessore di un Etrex da ormai 5 anni...

    Chiaramente però non è un gps cartografico adatto all'auto, però volendo, collegandolo con un portatile e microsoft autoroute... (come faccio io) da non usare però mentre si guida

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.