Ciao a tutti, mi fate un esempio di pagina asp in js con la quale possa inviare del testo ad un filmato flash?
Grazie a tutti e buon forum
Ciao a tutti, mi fate un esempio di pagina asp in js con la quale possa inviare del testo ad un filmato flash?
Grazie a tutti e buon forum
La Gratitudine è la prima cosa nella vita...
Grazie a tutti
Veramente la richiesta la devi fare al contrario.
ASP ha sempre gli stessi metodi, non ha metodi speciali per passare dati a flash.
E' flash che propone metodi e funzioni per richiamare dati da altri linguaggi ad esempio con XML o in querystring.
potresti darmi una mano...
Io uso questo script per estrapolare i dati dal db...:
Questo è il file carica_dati.asp
è questo in flash per richiamarle...:codice:<%@LANGUAGE="JAVASCRIPT" CODEPAGE="1252"%> <% var Collegamenti = Server.CreateObject("ADODB.Recordset"); Collegamenti.ActiveConnection = MM_Connessione_STRING; Collegamenti.Source = "SELECT * FROM Collegamenti"; Collegamenti.CursorType = 0; Collegamenti.CursorLocation = 2; Collegamenti.LockType = 1; Collegamenti.Open(); var Collegamenti_numRows = 0; %> <html> <head> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body> <%=(Collegamenti.Fields.Item("ID").Value)%> <%=(Collegamenti.Fields.Item("titolo").Value)%> <%=(Collegamenti.Fields.Item("link").Value)%> <%=(Collegamenti.Fields.Item("destinazione").Value)%> </body> </html> <% Collegamenti.Close(); %>
Non mi funziona...codice:news.loadVariables( "carica_dati.asp", post );
come puoi aiutarmi?
Grazie tante...
Grazie a tutti
up
Grazie a tutti
Non ti funziona l'output di asp o il richiamo in flash?
non l'ho capito bene ancora... so solo che non mi visualizza il testo nel filmato...
Puoi aiutarmi?
Grazie tante ciao
Grazie a tutti
up
Grazie a tutti
Come facciamo ad aiutarti (noi) se non sai (tu) dov'è il problema?Originariamente inviato da Giuseppe C
non l'ho capito bene ancora... so solo che non mi visualizza il testo nel filmato...
Puoi aiutarmi?
Grazie tante ciao![]()
Se sapevo dov'era il problema l'avevo già risolto...
Non Credi?
cmq... facciamo finta che quello postato da me non serva a nulla, mi potresti aiutare per ricrearlo da capo...
Dovresti (se ti va) aiutarmi a realizzare:
1) Una pagina asp che connetta il db access al filmato flash...
2) Un filmato flash che raccolga le informazione pescate dalla pagina asp di prima...
A me basta solo un esempio funzionante... per capire bene come poi intervenire ed usarlo in modo appropriato...
Ti chiedo solo di spiegarmi come fare... ( non ti chiedo di farmi il codice per poi poter fare copia ed incolla)
Se è possibile farlo in js... e poi io uso dreamweaver per connettermi al db...
Puoi darmi una mano...?
Grazie tante... lo so che rompo!!!
Grazie a tutti
Come passi le informazioni a flash?