PDA

Visualizza la versione completa : Il carretto passava e quell'uomo gridava:"

morfeus
10-03-2005, 08:34
PRENDI UN MMUUULTIJET!!!"

volevo dire AL MONDO INTERO che negli ultimi giorni sono stato più di là che di qua, e ciò mi ha fatto capire una cosa che fra tre giorni puntualmente scorderò: la cosa importante è trombare, trombare e... ogni tanto fasse qualche risata.

Ma per dare un senso a questo post che un senso non ce l'ha, vi chiedo: avete mai pensato di fare i diggei radiofonici?? No?? Io sì!! :fagiano:

gm
10-03-2005, 08:36
MA che cacchio di thread hai aperto ? :maLOL:

wsim
10-03-2005, 08:38
Originariamente inviato da Morfeus

volevo dire AL MONDO INTERO che negli ultimi giorni sono stato più di là che di qua, e ciò mi ha fatto capire una cosa che fra tre giorni puntualmente scorderò: la cosa importante è trombare, trombare e... ogni tanto fasse qualche risata.

Gianfranco Funari 2, la vendetta.... :D

Wix
10-03-2005, 08:40
Io si, però con la voce che mi ritrovo al massimo potrei lavorare in una radio di travesta:jam:

porcelain
10-03-2005, 08:40
'Giorno a tutti... :sonno:

morfeus
10-03-2005, 08:47
c'è una nuova tecnica chirurgica per le emorroidi?!?

Non ci credete?? Mettete questo nel vostro rrial pleier:
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/grr/sci/lescienze2005_03_10.ram

notizia fresca fresca :unz:

rebelia
10-03-2005, 09:08
Originariamente inviato da Morfeus

Ma per dare un senso a questo post che un senso non ce l'ha, vi chiedo: avete mai pensato di fare i diggei radiofonici?? No?? Io sì!! :fagiano:

crisi di mamite acuta? :master:

Berenicebis
10-03-2005, 09:11
GELATI!!
ora l'ho scritto e mi sento meglio :zizi:

A suo tempo mi proposero di prestare la mia bella voce modulata ad una radio privata
scema io a non accettare :dhò:

taddeus
10-03-2005, 09:26
A ficaaaaaa, a ficaaaaaa mmmmiaaaaaa.
Napoli, mercati rionali.

laMumm|a
10-03-2005, 09:31
mi vendo :unz:
la topa che non hooo :yuppi:

Loading