PDA

Visualizza la versione completa : INDICIZZAZIONE SITO . HELP ME!!

gianniweb
10-03-2005, 10:05
SALVE A TUTTI , DA UN PAIO DI ANNI HO UN SITO DI ECOMMERCE CON RISULATATI NON GRANDIOSI X QUANTO RIGUARA I VISIATTORI, COME POSSO INDICIZZARE IL MIO SITO ? PREMETTENDO CHE E' UN SITO DINAMICO IO SONO SCARSO IN MATERIA ED INOLTRE COME FACCIO A VEDERE SE LE PAGINE SONO INDICIZZATE SE RISPETTO AI SITI IN HTML SULL'INDIRIZZO COMPARE SEMPRE L'INDIRIZZO DELLA HOME PAGE. :dh˛:

GRAZIE ANTICIPAMENTE A TUTTI :ciauz:

must
10-03-2005, 11:22
Originariamente inviato da gianniweb
SALVE A TUTTI , DA UN PAIO DI ANNI HO UN SITO DI ECOMMERCE

intanto sblocca il caps lock.

poi, se ho ben capito, e' fatto con i frame.
che dire: fai prima a rifarlo :biifu:

gianniweb
10-03-2005, 13:05
ci fai un salto x favore?
www.mrpc.it (http://www.mrpc.it)

must
10-03-2005, 13:14
ci fai un salto x favore?
www.mrpc.it (http://www.mrpc.it)

elimina i frame, togli dal title le parole superflue ("destinato" e' un termine che mai verra' usato per ricerche, e diluisce il valore delle keywords nel title), personalizza il title per ogni pagina (tipo "mr.pc - vendita prodotti informatici e cellulari - $prodotto"). e modifica gli url in modo che non siano colmi e ricolmi di & ! (per esempio con mod_rewrite. cerca sul forum che poco fa se n'e' parlato).

fatto questo, magari non andrai in prima posizione, ma almeno avrai la coscienza piuttosto pulita :)

Pigot4
10-03-2005, 13:42
SALVE A TUTTI , DA UN PAIO DI ANNI HO UN SITO DI ECOMMERCE CON RISULATATI NON GRANDIOSI X QUANTO RIGUARA I VISIATTORI, COME POSSO INDICIZZARE IL MIO SITO ? PREMETTENDO CHE E' UN SITO DINAMICO IO SONO SCARSO IN MATERIA ED INOLTRE COME FACCIO A VEDERE SE LE PAGINE SONO INDICIZZATE SE RISPETTO AI SITI IN HTML SULL'INDIRIZZO COMPARE SEMPRE L'INDIRIZZO DELLA HOME PAGE. :dh˛:

GRAZIE ANTICIPAMENTE A TUTTI :ciauz:

HARDWARE (xxx)
COMPONENTI X COMPUTER (xxx)
Non scrivere maiuscolo che da fastidio, la firma va nella firma e non a fine post in chiaro.

Vuoi posizionare il tuo sito? Inizia a leggere, anche post vecchi. Avrai quello che cerchi.

Loading