Buongiorno a tuttiè da un po che non posto qua...
Un mio collega ieri mi ha portato il suo portatile pieno zeppo di spyware e adware.
Pensate che un dialer aveva cambiato i numeri, le password e l'user ID di tutte le connessioni verso numeri telefonici di 12 cifre sicuramente a pagamentoVVoVe:
Sono riuscito a ristabilire tutto, tramite anche i soliti SpyBo S&D e AdAware SE. Un unico dubbio, lui ha installato le google toolbar (che personalmente non piacciono) ed ogni volta che lancia IE gli si apre una pagina a caso piena zeppa di pubblicità...
Le ho disabilitate e non succede più nulla!!!!VVoVe:
VVoVe:
Allora mi chiedo se è possibile che google si il responsabile di questa pubblcità indesiderata oppure qualche spyware non abbia cambiato le impostazioni di tale software.
graize 1000 per le risposte....

è da un po che non posto qua...
VVoVe:
Rispondi quotando
, io non mi sono mai interessato più del dovuto alla google toolbar per due semplici motivi: sto smettendo di usare IE (attulamente ti scrivo con FireFox anche se apprezzo molto Avant Browser) e i programmi che aggiungono delle barre al programma microsoft, beh non mi hanno mai dato buone impressioni (so che potrò essere contenstato per questa mia idea!
)