Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mp3 editor

mp3 editor

salve,
    qualcuno sa' darmi indicazioni per un buon programma di editor mp3 ?
    ho scaricato un loop ma non so' come eliminare il fastidioso salto al riavvio del ciclo.
    O forse sarebbe meglio scaricare un brano completo e avviarlo in streaming con fade-in e fade-out? ma quale dimensione in kb e' buona norma non superare?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: mp3 editor

Originariamente inviato da lorimielome
    salve,
    qualcuno sa' darmi indicazioni per un buon programma di editor mp3 ?
    ho scaricato un loop ma non so' come eliminare il fastidioso salto al riavvio del ciclo.
    O forse sarebbe meglio scaricare un brano completo e avviarlo in streaming con fade-in e fade-out? ma quale dimensione in kb e' buona norma non superare?
    Grazie
    non si può eliminare il fastidioso salto negli mp3, qualsiasi editor quando risalva il file ci reinserisce la coda di silenzio, come ti aveva già risposto NAP in un'altra discussione... poi in realtà non credo che ci sia un tanto da non superare in kb se usi lo streaming, perchè il file si caricherà man mano che lo ascolti senza "pesare" sul filmato

forse ho trovato la soluzione qui:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=101

Inserendo nel primo frame della pagina iniziale del mio sito..
    _root.audio1.loadMovie("mp3.swf")
    dove audio1 e' l'istanza di un filmato vuoto e mp3.swf e' il file creato con il metodo sopra,

CHIEDO: _root.audio1.loadMovie("mp3.swf") a quale evento lo posso associare per caricare in automatico la musica nel momento in cui apro la pagina del sito?
    grazie e scusa se sono un po' noioso con domande forse banali.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    basta scriverlo così com'è sul primo frame del filmato principale...

comunque le domande su musica e video in flash non sono così banali, a volte i problemi sono legati tanto alla programmazione quanto alla natura stessa dei file che intendiamo utilizzare, perciò è sempre bene fare chiarezza magari con l'aiuto di qualcuno che, come te, ha risolto "l'inghippo"

Permessi di invio