PDA

Visualizza la versione completa : politicamente

nillio
10-03-2005, 11:21
Io sono collocata abbastanza a destra, in media.
Mi piacerebbe sapere se lo strano fenomeno a cui sono soggetta è una mia peculiarità o è diffuso (da ambo le parti):

quando trovo uno di sinistra che spara caxxate o ha un atteggiamento stupido e irragionevole, ok, è come se me lo aspettassi, non so se capite :fagiano:

Ma quando becco uno di destra che fa le medesime cose, mi incaxxo tremendamente, proprio passerei alla violenza fisica, se potessi, mi sa :D
(in forma di padellate in testa, bacchettate sui ditini, o immersione in un rimorchio di letame, a seconda di casi).

Capita anche a voi? Come spiegate il fenomeno? :fagiano:

mame01
10-03-2005, 11:23
Io ho deciso di SCOLLOCARMI

se sento uno che spara cazzate
è perchè spara cazzate, indipendentemente da destra sinistra e centro

vificunero
10-03-2005, 11:24
Cioè daresti una padellata in testa a Fini, Gasparri, Alemanno, Berlusconi, Bossi, Calderoli e compagnia bella? :zizi:

morfeus
10-03-2005, 11:24
boh, io sono uno di quelli che spara caxxate per far sentire gli altri intellgenti :fagiano:

galz
10-03-2005, 11:26
Originariamente inviato da nillio

No, a me stanno tremendamente sulle balle tutti e due

rebelia
10-03-2005, 11:28
Mi piacerebbe sapere se lo strano fenomeno a cui sono soggetta è una mia peculiarità o è diffuso (da ambo le parti):

quando trovo uno di sinistra che spara caxxate o ha un atteggiamento stupido e irragionevole, ok, è come se me lo aspettassi, non so se capite :fagiano:

Ma quando becco uno di destra che fa le medesime cose, mi incaxxo tremendamente, proprio passerei alla violenza fisica, se potessi, mi sa :D
(in forma di padellate in testa, bacchettate sui ditini, o immersione in un rimorchio di letame, a seconda di casi).

io sono collocata abbastanza a sinistra e se potessi avere fra le mani quei bei tomi dei miei pseudo-rappresentanti li torturerei in maniera mooooolto dolorosa, 'ste emerite tdc! :incupito:

in effetti ho le tue medesime reazioni, al riguardo :D

non me lo spiego, penso che chiedero' asilo politico in argentina prima delle prossime elezioni :fagiano:

nillio
Originariamente inviato da vificunero
Cioè daresti una padellata in testa a Fini, Gasparri, Alemanno, Berlusconi, Bossi, Calderoli e compagnia bella? :zizi:

Berlusconi Bossi e Calderoli di sicuro (rispettivamente padellata e letame. Anzi Bossi -che non è affatto a me affine politicamente- mi sogno che inciampi su una buccia di banana e caschi a capofitto in un cassonetto particolarmente lurido :D

Fini no, lo sai :D

Cmq non mi riferivo ai personaggi politici: ho appena fatto un giro veloce qui su OT e ho avuto più pulsioni violente nei confronti dei destri che dei sinistri, non per le affermazioni ma per l'atteggiamento; e mi domandavo perchè :fagiano:

taddeus
Sono un misto di estrema destra, estrema sinistra e centro moderato.
Mi fanno incazzare tutti :D

massi71

si capita!

però se dessi una padellata a Fassino penso che non si rialza più!

invece se la do a Silvio, mi perdona sicuramente!

carnauser
10-03-2005, 11:29

Qua è un covo di comunisti è logico che ti senti anornmale :D

Loading