Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cartello che ruota

Cartello che ruota

Ho un piccolo problema nel creare un clip teoricamente semplice: vorrei far ruotare su stesso un oggeto rettangolare (un cartello stradala per l'esattezza) ma non ne vengo fuori
    Il mio problema principale è la creazione di figure tridimensionali in flash (limite notevole), o meglio creazione di clip simulanti forme tridimensionali
    Come posso ovviare questo problema per ottenere un effeto simil-realistico?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Cartello che ruota

Originariamente inviato da Delo80
    Ho un piccolo problema nel creare un clip teoricamente semplice: vorrei far ruotare su stesso un oggeto rettangolare (un cartello stradala per l'esattezza) ma non ne vengo fuori
    Il mio problema principale è la creazione di figure tridimensionali in flash (limite notevole), o meglio creazione di clip simulanti forme tridimensionali
    Come posso ovviare questo problema per ottenere un effeto simil-realistico?
    Grazie in anticipo
    penso che l'unica maniera di risolvere 'sta cosa senza usare un programma di terze parti che realizzi il 3D, sia uno studio su carta del movimento che il clip deve effettuare e taaaaaaanta pazienza nel riportare fotogramma per fotogramma, questo movimento

adesso nn ho flash davanti cmq x poter creare un cartello che almeno apparentemente sembri che ruoti basta prendere il rettangolo e attraverso l'interpolazione movimento lo riduci di dimensioni ad es x 10 frame poi lo rifai ingrandire ottenendo un'effetto più o meno come questo ( guarda il logo webnet)
    http://freeweb.supereva.com/decorcasa/index.html??p
    in galleria virtuale cmq fà un pò schifo quello ma dovrebbe essere quello che vuopi ottenere se ho ben capito
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

x and80_: Grazie mille AND hai centranto il problema,mi sa che farò così (anche se so che ci metterò 2 giorni )

x Crescenzo: non è l'effetto che volevo ottenere io.
    Il concetto del mio clip è quello che un cartello rettangolare orrizontale ruoti su stesso di 360°. Grazie comunque

ovviamente ti ho indicato un semplicxe escamotage x evitare la strada
    sicuramente migliore delle img 3d e importare fotrogramma x fotogramma il tutto come ti ha indicato and80
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio