Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gestione multi lingua

gestione multi lingua

Ciao a tutti,
    sto realizzando un sito per un club di Montecarlo che offre soluzioni lussuose ai suoi members... ma pensa su cosa mi tocca lavorare!!!

eh eh

il primo brief è qui http://www.advgroup.it/theplatinumring/overview.htm

tra pochissimo aggiungerò anche movies in Flash ,
    l'unico problema è rappresentato dalle 5 lingue:
    italiano-inglese-francese-tedesco-russo!!

avete consigli di gestione da fornirmi???

anche esempi, non essendo molto pratico in questo (se non con gestioni diverse html, asp etc..), vorrei capire come procedere ottimizzando il progetto e portandolo cmq alla validazione xhtml/css...

thanksssssss
    ADVGROUP is now Drink Creativity!
    www.drinkcreativity.com

Utente di HTML.it
    Tempo fa avevo sentito che si poteva ottenere con XML con dei tag specifici per le varie lingue (vedi nel forum su XML).

Altrimenti (se non vuoi/puoi usare XML) puoi usare dei div con display:none; che porti a block solo nel caso della lingua corretta.

Tutto questo per rappresentare le varie lingue nella stessa pagina.
    Altrimenti c'e` il solito metodo dei siti paralleli, o delle pagine parallele, che pero` presenta il grosso svantaggio dell'aggiornamento.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Difatti...è proprio quello che vorrei evitare...

siamo abituati a gestire gli aggiornamenti in dinamico con FLASH, ASP, MYSQL etc... e vorrei mantenere questa linea anche per l'xhtml/css ... proverò a guardare nella sezione xml o cmq capire con il metodo dei div spiegato come fare...

grazie mich_!!!!!
    www.drinkcreativity.com

direi che la scelta migliore rimane la gestione lato server sennò l'utente si deve scaricare comunque i testi in tutte le lingue...

lo so lo so... il problema grosso è che abbiamo poco tempo e dovremmo studiare qualcosa di ottimizzato in poco meno di 10 gg!!!

non so.. se aveste qualche esempio di gestione xhtml / xml / (xslt?)forse potrei decidere meglio... io non ne ho trovati...

altrimenti , trattando testi poco aggiornati nel 90% dei casi, per ora percorrerò la strada dei siti paralleli con una splash page che faccia da filtro... per poi con calma trasformare il tutto!!!

i clienti hanno sempre fretta, fretta, fretta!!! e che cavolo
    www.drinkcreativity.com

Permessi di invio