Perdonatemi ragazzi..è una mattina intera che provo a lottare contro i file di testo. una lotta inutile... non riesco nemmeno ad aprirlo!!!
Ho provato decine di script, anche quello dell' MSDN library. niente da fare. Ho provato ogni tipo di permesso sulla cartella dell'IIS nonostante lo script sia per adesso solo in lettura, cmq nessun risultato, addirittura dopo diverse prove mi si blocca il localhost e devo ristartare la macchina. Ho provato a spostare il file .txt in c:\ o in una sottocartella di c:\ per evitare l'IIS ma cmq non va..che suggerimenti mi date?
ah, ho XP pro e lo script che mi sembra più semplice e lineare è:
p.s. ho provato anche a mettere le varie forme di percorso in -->strFileNamecodice:<% Dim objFSO, objFile strFileName = Server.MapPath("\text.txt") Set objFSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set objFile = objFSO.OpenTextFile(strFileName, 1) If Not objFile.AtEndOfStream Then ' legge il file MyStr = objFile.ReadAll & vbcrlf Else ' se il file non esiste MyStr = "" End If Response.Write(MyStr) Response.End() objFile.Close Set objFile = Nothing %>
please!![]()

Rispondi quotando