Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Hdsl e cisco 1721

Hdsl e cisco 1721

Ciao a tutti, vorrei una risposta tecnica su l'hdsl:

devo collegare 3 pc con hdsl, la telecom mi ha proposto il modem cisco e istallazione a 1500 € circa , mi chiedo se è possibile pagare un modem così tanto e se i computer che ho collegati con router isdn, non necessitano di altre schede o modem per collegarsi alla linea HDSL.

Posso usare un cisco 1720 che lo trovo a metà prezzo?, e difficile configuralo per usare l'hdsl?
    Ci sono alternative?

Ciao a tutti!
    Andrea

ciao,si puoi usare un 1720 x hdsl,ma ti devono installare il dce o fastframe come modem perchè il 1720 non fa da modem ma solo da router,non è complicato configurarlo basta farsi dare tutti gli IP ,in rete trovi delle persone molto competenti!!! per il prezzo si può trovare anche a meno di 750,ovvio senza garanzia!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Errore. La garanzia sul prodotto ce l'hai ma c'è un altro punto a sfavore. Se ti si rompe lo ricompri oppure aspetti che l'assistenza lo ripari. Diversamente avendolo da telecom si arrangiano loro a fare tutto e tu devi solo chiedere di settare come meglio credi ( paghi per questo anche se loro dicono di no )

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ciao,

grazie per il consiglio, molto utile.
    La teleco ha detto che per antivirus non ci sarebero problemi, se usassimo il loro router/modem, e così?
    Mi chiedo se utilizzassi il 1720 oltre che al modem come dovrei proteggermi dai virus?

ciao,telecom non dovrebbe proteggere dai virus,ma dall'intrusione nel router stesso ,al prezzo che ti ha detto,il prodotto è in "manutenzione e gestione"( SE SI GUASTA NON TIRI FUORI UNA LIRA) o e in vendita e gestione(FINCHE è IN GARANZIA NON TIRI FUORI UNA LIRA)??? ,io penso comunque che con un buon antivirus puoi tranquillamente fare a meno di spendere tutti quei soldi in +

Ciao Granata, grazie per il tuo interesse, non saprei proprio cosa decidere, te cosa faresti in questo caso?

Grazie 1000 Andrea

CIAO,io purtoppo o x fortuna sono nell'orbita delle telecomunicazioni,quindi mi arrangerei x conto mio

Permessi di invio