Originariamente inviato da dardo
ciao
ho letto del router in comodato d'uso... quanto ti costa al mese?
io ho avuto il seguente problema:
avevo alice flat con modem nolleggiato. non riuscendo a condividere la connessione ho fatto il cambio e ho nolleggiato il router senza spendere niente (circa 2 anni fa). l'anno scorso visto che dopo mesi di insistenza non mi hanno dato le password per configurare il router (volevo fare una vpn con il server di dove lavoro) ho chiesto il cambio con il modem. Dopo 2 mesi la bolletta mi arriva con 30€ in più per il cambio senza che mi arrivi il modem. Chiamo protesto e la bolletta successiva (terzultima) mi scalano i 30€.
Purtroppo non finisce qui: la penultima bolletta mi aumenta di 25€ perchè mi dicono che il router wireless 11mbps costa di più (lo usavo ormai da 2 anni) e visto che 2 mesi prima mi hanno cambiato(in pratica ho sempre lo stesso router). il mese scorso ho disdetto telecom e richiesto libero e questa volta il router l'ho comprato, e intanto l'ultima bolletta sempre con le 25€ in più....
L'ultima: quando ho detto a un tecnico telecom che avevo bisogno di raggiungere il mio pc da qualsiasi punto del mondo, naturlmente conoscendo l'ip del momento, mi hanno detto che è illegale!!!!
Ma chi deve usare il MIO pc?
chi di voi ha nolleggiato il router da telecom quando paga?
io cerco chiarimenti e mi chiudono il tel in faccia...
peccato che non ho indirizzi di casa di un dirigente di questi imbecilli...
Scusate se è diventato uno sfogo ma sono passati 2 anni di guai
Ciao