Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Ma il Netgear DG834 si riavvia da solo ?

Mi son posto questa domanda perchè per curiosità son andato a vedere da quant'è che aro connesso ininterrottamente e ieri sera ero a 210h (9gg neanche tanto); poi ho ricontrollato un secondo fa ed il counter mostrava 10h e l' IP era diverso.

Nessuno ha messo mano al PC nè tanto meno al "menu" del router...mi spiegate un pochino questa cosa per favore?

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    il router non lo so, ma laconnessione a me ogni tanto salta e riconettendosi mi azzera la durata della connessione.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    disconnessioni causate da varie natura, forzatura del cambio ip dopo tot tempo, fanno riazerare il contatore...
    è normale, il router si ricollega subito e non ci si accorge di nulla

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Originariamente inviato da fivendra
    disconnessioni causate da varie natura, forzatura del cambio ip dopo tot tempo, fanno riazerare il contatore...
    è normale, il router si ricollega subito e non ci si accorge di nulla
    io me ne accorgo invece...ogni volta...e ultimamente capita molto spesso purtroppo!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe dipende dal tipo di disconnessioni...
    se sono colpa di problemi di linea, allora la cosa è diversa....

Utente di HTML.it
    anche a me capitava con quel router che si riazzerava il contatore delle ore (l'ip non ricordo se fosse diverso) ma l'adsl e' come se non si fosse sconnessa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da w00t
    anche a me capitava con quel router che si riazzerava il contatore delle ore (l'ip non ricordo se fosse diverso) ma l'adsl e' come se non si fosse sconnessa
    Infatti Azureus, che stava scaricando, ha terminato regolarmente il download...e non credo che avrebbe finito se la ADSL si fosse interrotta per un po' (cioè avrebbe dovuto ricconnettersi da solo), o mi sto sbagliando di brutto?

se la linea non vi da problemi..... non vedo che problemi ci siano se il contatore dopo tot ore si azzera...

Originariamente inviato da fivendra
    se la linea non vi da problemi..... non vedo che problemi ci siano se il contatore dopo tot ore si azzera...
    infatti :master:

Permessi di invio