Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: AMMAZZIAMO I GATTI

  1. #1

    AMMAZZIAMO I GATTI

    Caccia al gatto in Wisconsin
    Proposta causa accese polemiche

    In un futuro neanche troppo lontano, nello stato americano del Wisconsin potrebbe essere legalizzata la caccia al gatto randagio. Sta infatti sollevando un vespaio di polemiche una proposta avanzata dalle autorità locali di permettere ai cacciatori di sparare ai felini randagi, che affollano le vie di molte città. Reazioni di opposizione all'idea stanno giungendo da tutto lo stato ma i politici sembrano decisi ad andare avanti.

    "E' un'autentica crudeltà aprire una caccia al gatto. Solo perché un gatto non ha un collare non significa che non abbia un padrone", ha detto Jessica Frohman, operatrice e coordinatrice di Amici dei gatti randagi, un gruppo che sostiene l'uso di metodi non violenti per controllare i felini selvatici. "Sorpresa, choc, orrore", ha aggiunto Adam Bauknecht che insieme ad altre persone ha creato un sito Web con sede nel Wisconsin per richiamare l'attenzione sul problema. Il sito ha registrato 35.000 click in una sola giornata e ha ricevuto oltre 800 e-mail dal giorno della sua attivazione.

    In ballo c'è una proposta che verrà discussa insieme a decine di altre in un dibattito pubblico in incontri sul problema della fauna selvatica in tutte le contee del Wisconsin. Se accettata, la proposta riclassificherebbe i gatti randagi, anche di specie domestica, come "specie non protetta", permettendo a chiunque abbia una licenza di caccia di sparargli e ucciderli. L'idea è stata avanzata per far fronte a una sproporzione tra la popolazione di gatti randagi e quella di alcune specie comuni di uccelli.


    http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo246794.shtml

    quand'è che si apre la caccia all'uomo? :rollo:
    Karmacoma, jamaica' aroma

  2. #2

    Re: AMMAZZIAMO I GATTI

    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    quand'è che si apre la caccia all'uomo? :rollo: [/supersaibal]
    C'è già, non te ne sei accorto?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    corro subito in Wisconsin
    ....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    mo arriva LO
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5

    Re: Re: AMMAZZIAMO I GATTI

    [supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
    C'è già, non te ne sei accorto? [/supersaibal]
    ma io la voglio in america
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    nessun deputato del Trentino che potrebbe presentare una proposta in tal senso?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    VVoVe: VVoVe:
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8
    TRE, ne voglio solo tre...

    X

  9. #9

  10. #10

    Re: Re: Re: AMMAZZIAMO I GATTI

    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    ma io la voglio in america [/supersaibal]
    Sottile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.